• Sii sano

9.484 visite

5 segnali che il marito traditore si è pentito

Ecco il decalogo per scoprire se l’uomo tradisce e per capire se si è pentito ed è arrivato il momento di perdonarlo.

Come si scopre un marito fedifrago? Come capire se il proprio fidanzato vi tradisce?
Esistono precisi campanelli d’allarme da cui la donna possa individuare senza sbagliare un avvenuto tradimento da parte del proprio partner? Il tema di come affrontare un tradimento è da sempre oggetto di libri, approfondimenti, inchieste…
La psicologa statunitense Diana Kirshner, un vero guru nel campo della coppia, è autrice di numerosi best seller di livello internazionale, tra cui un manuale pratico per la donna tradita.
Il libro, oltre a una serie di elementi indispensabili per smascherare le scappatelle, contiene un utile vademecum per capire se, una volta scoperto, il vostro uomo tradirà ancora o invece è davvero pentito.

I traditori cronici
Secondo la psicologa statunitense, esistono alcuni segnali inequivocabili che consentono di capire se il partner è uno dei quei fedifraghi irrecuperabili, destinati cioè a tradire ora e sempre (come accade, secondo le statistiche, a gran parte degli italiani.
Alcuni sono abbastanza scontati, altri, invece, sono più interessanti. Ma quali sono questi segnali?

  • Il partner fa spesso tardi al lavoro o parte per viaggi a cui voi non siete invitate, o ancora riceve misteriose telefonate;
  • attenzione agli scontrini di presunti regali che non avete mai ricevuto o di soggiorni in alberghi mai visti.
  • registrate un evidente calo dell’intesa sessuale fra voi.

I 5 segnali che il traditore è pentito

Scoperto e incassato il tradimento, come essere certi che il vostro fidanzato o marito non lo rifarà? Ecco i 5 segnali che indicano che quasi certamente il vostro lui ha cambiato registro. Con un’avvertenza, però: “Se il partner possiede tutti questi requisiti”, spiega la Kirshner, “gli studi dimostrano che è possibile ricucire in modo stabile il rapporto. Ma esiste comunque la possibilità di essere traditi di nuovo”.

  1. È sinceramente pentito e si assume tutta la colpa del tradimento;
  2. Ha tagliato ogni contatto con l’amante;
  3. Dimostra una rinnovata devozione verso di voi.
  4. Affronta la questione in modo aperto ed onesto, ha capito lo sbaglio e ha compreso cosa mancava nel rapporto di coppia con voi.
  5. È pronto persino ad affrontare la psicoterapia, per migliorare se stesso e il rapporto.
Redazione Staibene

www.ivf-lab.com

www.steroid-pharm.com

http://steroid-pharm.com
}