• Sii sano
1.242 visite

Acquario a febbraio

oroscopo dell'acquario

EROS

Il mese inizia in modo tranquillo, forse con un po’ di stanchezza da parte vostra perché” nonostante il Sole nel segno, ci sono cose che non vi piace come stanno procedendo, persone care che sembra vi mettano degli ostacoli, e poi … avvertite come un senso di insoddisfazione generale. Se siete in coppia, vorreste che il partner fosse più innamorato, che riuscisse a sorprendervì, o meglio, che desiderasse “Farlo. Non è molto gratificante sentire che lui o lei vi con:sidera ormai come una COSI!, sua, e dà il rapporto tra di voi per scontato. Se invece siete single, ora avvertirete in alcuni momenti (non sempre per fortuna) acute fìrre di solitudine, ma sarete bravi a riprendervi, dedicandovi alle cose che vi interessano, stando insieme agli amici, facendo sport. Poi Mercurio e Venere lasciano il segno del Capricorno e passano nel vostro, l’Acquario, rinfrancandovi, eccitandovi addirittura, aiutandovi ad avere di nuovo prospettive ottimistiche e stato d’animo allegro. Lìntesa col partner si rafforza, prenderete voi l’iniziativa invece di rimuginare su quanto vi trascuri o rassegnarvi, e questo farà una bella differenza perché i risultati saranno strepitosi (specialmente se avete a che fare con un Gemelli, una Bilancia, uno Scorpione o un Pesci). Essere single non vi apparirà più una condanna ma una benedizione, ne vedrete i lati piacevoli e vi divertirete ad invitare persone simpatiche a casa vostra a tutte le ore, ad accettare gli invitj più strampalati, a godervi la libertà di movimento che il vostro stato di singletudine vi regala. Sarete un po’ troppo “faciloni” nei giudizi, questo sì.
Troverete simpatiche e tanto carine persone che sono semplicemente finte, mentre al contrario vi appariranno antipatici e pesanti quelli che non vi faranno troppi complimenti, che esprimeranno opinioni forti e ben motivate su cui mostreranno di essere pronti a discutere senza concedere sconti. Cari Acquari, alle volte siete influenzabili come ragazzini e basta davvero poco per conquistarvi … Ma insomma, quello che conta è che l’umore sia tornato sereno, propositivo. Gli incontri avverranno in particolare a casa vostra (amici che portano loro amici o conoscenti), oppure nell’ambito di una palestra o di qualunqueluogo in cui si faccia sport. E proprio vero che lo sport unisce … perché adesso, che siate praticanti o spettatori, proprio attraverso lo sport vi farete nuove amicizie, o addirittura conoscerete qualcuno che vi piacerà molto. Chiacchiere-poco simpatiche circondano le avventure, o perlo meno una di esse. Non lasciatevene turbare troppo, non alimentate questo c alone di sospetto e intrigo, ma prendete le opportune precauzioni: se poi verrà fuori che si trattava solo di pettegolezzi, meglio-così;
se c’era invece qualcosa di sostanziale, esservi premuniti si rivelerà una fortuna. Gli amici sono simpatici, preziosi. Con loro farete viaggi o perlomeno brevi gite (ma attenti, con quel Marte: niente imprudenze). Un consiglio: cominciate ad allentare i rapporti con chi non si comporta bene, smettete di trovargli giustificazioni e di accettare i suoi alibi.

SALUTE

I disturbi che possono apparìre improvvisamente non devono impressionarvi ma neppure essere trascurati, per cui andate subito a farvi vedere da un medico che saprà tranquillizzarvi o, nel caso, prescrivervi le analisi giuste. Non date retta gli amici, a chi sa tutto, a chi c’è già passato, a chi vi consiglia questa o quella cura perché un parente, guarda caso, aveva esattamente gli stessi sintomi. Un altro problema del mese, con quel Marte in Scorpione (che prima non va d’accordo con Sole e poi con Venere, e Mercurio), è un certo modo di muoversi un po’ brusco e impaziente, che rischia di causare incidenti domestici o di farvi guidare in maniera sbadata.

Stefania Pace
stefania pace

https://apach.com.ua

Смартфоны Doogee обзор

Узнайте про популярный веб портал , он описывает в статьях про https://topobzor.info.
}