• Sii sano
1.276 visite

Acquario a Marzo

oroscopo dell'acquario

EROS

Un periodo particolare se stai vivendo un rapporto di coppia: potrai renderlo più sereno, basra capire che nella vi ta ci sono si-ruazioni che bisogna rispettare, sei una persona che ama la libertà in turti i sensi. Estroso, affascinante imprevedibile, desi¬derabile ma anche inafferrabile: dovresti riflettere prima di cercare legami duraturi. È un mese ambiguo, discussioni con la persona amata, l’Acquario ne soffre perché è sensibile.
Se vuoi amore, devi fàre qualche sacrificio e rispettare l sentimenti degli altri. Marce è poco disponibile e potrebbe spingetti verso un’ attrazione fatale scambiandola per amore. Attenzione. Non prendere decisioni aflÌertate porresti pentirtene. Aspertamomenti migliori, le siruazioni sono confuse, cerca di prendere decisioni giuste, ponderate. Se decidi di ragliare la situazione, fàlJ.o piuttosto che andare avanti in modo sbagliato e far soflÌire inutilmente. sarà bene che prendi una vacanza; non è il momento per l’amore. Troppi pensieri ma, se vuoi tentare, fai procedere cuore e cervello insieme e sicuramente tutto andrà bene.

SALUTE

Il 16 di marzo, il primo quarto di Luna è crescente, ovvero è il momento di tagliare le punte dei capelli: ricresceranno più forti e belli. Esiste in erboristeria un prodotto speciale per rinforzarli ed è il miglio dorato, ideale per capelli e unghie. La primavera è in arrivo e tutto il mondo verde è in arrivo che, in accompagnamento alla Luna, consigliano una cura disintossicante. Yoga, esercizio costante e dieta detox per riottenere una forma perfetta e un equilibrio ideale.

stefania pace

https://agroxy.com
}