• Sii sano

1.548 visite

Alzheimer e demenza: i 10 segnali per scoprire se sei a rischio

alzheimer
  1. Confusione con tempi o luoghi – Le persone che soffrono del morbo di Alzheimer possono perdere il senso delle date, delle stagioni e del passare del tempo. Possono avere difficoltà a capire qualcosa se non avviene immediatamente. A volte, possono dimenticarsi dove si trovano o come sono arrivati là.
  2. Difficoltà a capire le immagini visive e i rapporti spaziali – Per alcuni, avere problemi visivi è un segnale del morbo di Alzheimer. Tali individui possono avere difficoltà a leggere, a giudicare la distanza e a stabilire il colore o il contrasto. In termini di percezione, essi possono passare davanti a uno specchio, e pensare che qualcun altro sia nella stanza. Potrebbero non capire di essere loro la persona nello specchio.
  3. Nuovi problemi con le parole nel parlare o nello scrivere -àChi soffre del morbo di Alzheimer può avere difficoltà a seguire o a partecipare a una conversazione. Questi individui possono fermarsi nel bel mezzo di una conversazione e non avere alcuna idea di come continuare, oppure può accadere che si ripetano. Potrebbero lottare con il vocabolario, avere problemi a trovare la parola giusta o chiamare le cose con il nome sbagliato (ad esempio, chiamare “orologio a mano” un “orologio da polso ).

I broccoli proteggono le cellule da stress e Alzheimer

Tag:
Bruno Costi

Direttore Responsabile Staibene.it

У нашей фирмы интересный web-сайт с информацией про Декавер https://farm-pump-ua.com
https://cleansale.kiev.ua

У нашей компании классный блог со статьями про www.danabol-in.com.
}