• Sii sano
950 visite

Bilancia a febbraio

oroscopo della bilancia

EROS

Saturno e Urano formano un bell’aspetto, anzi, il migliore che potrebbero formare: trigono. Si danno quindi coraggio a vicenda, si spronano, e le loro caratteristiche positive si rafforzano sotto l’influsso di questo legame. Ma di quali caratteristiche stiamo parlando? Della sicurezza in se stessi, del potere di convinzione, della capacità di prendere decisioni anche molto difficili ma non cedendo agli impulsi, della razionalità che si mette al servizio della voglia di cambiare. Chi vive un rapporto di coppia veramente triste, che non solo non dà più nulla ma al contrario Iimita e procura infelicità, riuscirà a chiuderlo. Le donne che hanno un partner violento
se ne distaccheranno definitivamente. Gli uomini che spasimano dietro a una donna che non li vuole più, si daranno pace. Fino a metà mese, con Mercurio in Capricorno (da cui esce il 13) e Venere pure in Capricorno (fino al 17), Sole in Acquario e Marte in Scorpione, dovete prendere davvero in mano la vostra vita, cari amici Bilancia, e non permettere a nessuno di dirvi cosa fare. Ascoltate i consigli, fatevi aiutare e sostenere, ma soltanto da persone autenticamente disinteressate, che non siano parti in causa e non abbiano alcuna aspettative riguardo a voi. In famiglia cè tensione. Ciascuno vorrebbe imporsi e non si riesce ad andare d’accordo nemmeno sulle questioni minime. Con Giove in Vergine retrogrado, e quel Marte cosi forte nel segno dello Scorpione, vostra 2° Casa elìacale, i problemi pratici ed economici accenderanno i conflitti. Voi avrete la testa al lavoro, ai progetti a cui tenete … e per quanto riguarda i conti, vi seccheranno e basta. Non starete accanto al partner come lui (o lei) vorrebbe, dunque perché sentirvi trascurati, quando siete proprio voi che pensate ad altro e siete poco teneri? Ci si potrebbero mettere anche i familiari: Mercurio e Venere provocano incomprensioni, rendono difficile il dialogo con i figli ç duro l’atteggiamento con i fratelli e le sorelle. Poi la situazione migliora. Mercurio passa il 13 in Acquario, Venere lo segue il giorno 17. Ci saranno incontri, rapporti già esistenti in cui si accende una scintilla d’interesse particolare, erotico, relazioni eccitanti che nascono con facilità. Vi divertirete con gli amici, sarete più disinvolti tanto in amore quanto in tutti gli altri rapporti. Non chiudetevi in casa perché commettereste davvero una stupidaggine, dato che ora potreste conoscere persone in gamba anche soltanto scambiando due chiacchiere in un bar, o davanti al bancone del giornalaio. Accettate dunque tutti gli inviti, allargate la vostra cerchia di frequentazioni … e soprattutto fate un bel sorriso quando vi chiudete la porta di casa alle spalle, perché se sorriderete anche il mondo vi sorriderà: a voi succede così, quando Mercurio e Venere transitano in Acquario.

SALUTE

Percorsi di autocoscienza come la psicoanalisi sono da sconsigliare, e così cure sperimentali o terapie comunque troppo lunghe, magari costose e dall’esito incerto. Ora i pianeti vogliono che vi curiate con sistemi più che collaudati, e a livello psicologico quello che potreste affrontare con buone probabilità di riuscita sono le terapie brevi, mirate a risolvere particolari problemi. Le donne incinte devono essere caute nei primi dieci giorni del mese e tra il 22 e il 23 (Luna nuova in Vergine). Stesso invito alla cautela, ma esteso fino al 19, per tutti quelli che vanno in auto o in moto. Non è facendo sorpassi azzardati o correndo di più che arriverete prima …

Stefania Pace
stefania pace

на сайте agroxy.com

подробно agroxy.com
}