• Sii sano

8.473 visite

Caffè Verde: funziona davvero per dimagrire?

Tutto quello che c’è da sapere sul caffè verde, il chicco non tostato con le proprietà dimagranti reso famoso dal dott. Oz.

caffe_verde_dott_oz

Era il 2010 quando La7 decise di mandare in onda lo Show del Dottor Mehmet Oz, chirurgo e professore della Columbia University divenuto famoso grazie alle ospitate al The Oprah Winfrey Show, uno dei programmi televisivi più seguiti in USA.

 

Il Dr.Oz Show (spin-off della trasmissione di Oprah) è un classico Talk Show in cui celebrità, esperti di settore e persone comuni discutono varie tematiche, anche se l’argomento principe di questo Show sono Alimentazione e Dieta.

 

Sono proprio questi temi ad aver reso famoso lo Show,  rendendo il Dottor Oz un vero e proprio Guru del dimagrimento: quasi ogni prodotto da lui proposto nello Show, dal Raspberry Ketone alla Garcinia Cambogia, passando per il Green Coffee è diventato un trend, prima negli Stati Uniti, in seguito in ogni Paese in cui la trasmissione è stata proposta (Italia inclusa).

 

Leggi anche: Garcinia Cambogia, come dimagrire con un frutto

 

In particolare, in Italia, il boom di interesse ha riguardato il proposto dal Dott.Oz con il nome di Green Coffee. Una semplice ricerca dei Trends di ricerca di Google  basta per rendersi conto quanto rapidamente il fenomeno Green Coffee abbia preso piede in Italia grazie all’endorsement del Dottore più famoso d’America.

 

Caffè Verde: Cos’è?

 

Quando si parla di Caffè Verde ci si riferisce ai chicchi di caffè prima della fase di tostatura: questo processo, infatti, tende a disperdere il contenuto di acido clorogenico dei chicchi, ovvero la maggior fonte di antiossidanti del caffè allo stato naturale.

 

Il Green Coffee è l’integratore estratto da questi semi ricchi di acido clorogenico che stando ai rivenditori e alle parole del Dr. OZ, favorisce un dimagrimento più semplice e veloce, parole basate su ricerche scientifiche sull’Acido Clorogenico e sulla sua applicazione su gruppi Test.

 

 

Il Green Coffee funziona veramente?

 

Esperti di Nutrizione, Dietologi e Personal Trainers hanno di Green Coffee opinioni contrastanti, da chi lo reputa un elisir come lo stesso Oz a chi lo vede soltanto come un placebo.

 

La verità sembra essere nel mezzo: Green Coffee da sé non può sostituire una corretta alimentazione, ma d’altra parte, sembra favorire l’effetto dimagrante della dieta, grazie proprio al suo apporto antiossidante.
Non bisogna quindi, assumere Green Coffee come fosse sostitutivo di una dieta bilanciata ma in aggiunta ad essa come integratore.

 

Come assumere Green Coffee

 

Esistono vari integratori a base di Caffè Verde, alcuni sotto forma liquida o in polvere, ma la maggior parte di essi sono sotto forma di semplici capsule.

 

L’integratore alimentare in capsule derivato dall’estratto di Caffè Verde ha il nome di Green Coffee Pure, proprio per la purezza della formula.

 

come supporto alla dieta dimagrante, non come sostitutivo. Il quantitative giornaliero è l’equivalente di 7000mg di Caffè Verde, con il 50% di CGA.

 

 

Occhio alle bufale

 

Come sempre, quando si parla di prodotti per la linea, bisogna star bene attenti ad evitare frodi, poichè è molto difficile trovare Green Coffee in farmacia. È bene controllare innanzitutto ciò che viene raccontato sul prodotto: chi vi promette dimagrimenti miracolosi in poche settimane con green coffee, probabilmente sta mentendo.

 

Assicuratevi inoltre che l’azienda abbia un servizio clienti italiano in grado di rispondere alle vostre domande: infine, il servizio di pagamento alla consegna può aiutarvi ad evitare spiacevoli sorprese, come pagare per un prodotto che non arriva.

Tag:
Bruno Costi
direzione staibene.it

Был найден мной популярный веб сайт на тематику NAN D 200.
Этот интересный web-сайт про направление Курс пропионат станазолол купить www.farm-pump-ua.com
}