• Sii sano

14.974 visite

Come fare sesso con lentezza e godere di più

L’altra faccia del sesso “cotto e mangiato” è il rapporto sessuale protratto a lungo per allungare il piacere. Ecco come si entra (e si gode) nella filosofia del Tantra.

L’altra faccia del sesso “cotto e mangiato” è il rapporto sessuale protratto a lungo per allungare il piacere, ovvero come fare sesso con lentezza e godere molto di più.

Si entra nella filosofia del tantra, un insieme di dottrine e di pratiche secolari finalizzate allo sviluppo dell’individuo considerato nella sua totalità.

Per quanto riguarda il sesso, il Tantra,  fonda le sue pratiche nel rafforzamento dei muscoli pubo-coccigei sia per gli uomini che per le donne, indispensabili per avere un maggior controllo sul rapporto. Più nel dettaglio i muscoli pubo-coccigei possono essere divisi in tre aree:

  • l’area che circonda il sesso
  • l’area intorno all’ano
  • l’area del perineo tra il sesso e l’ano

 

Leggi anche : Sex Tantra, 7care vincenti del “sesso divino”

 

Anche se non è una disciplina che si può improvvisare ma ha bisogno di molta pratica ecco qualche consiglio utile per chi volesse tentare. Di seguito vi proponiamo un allenamento molto efficace, che comprende due tipi di contrazioni, brevi e lunghe.

 

 

A lezione di sesso lento

 

Contrazioni brevi:
Contrarre e rilassare velocemente il muscolo pubo-coccigeo (o una sua parte) mantenendo la contrazione per 1 secondo e rilasciando per 1 secondo.
Come allenarsi
Per ogni sequenza se ne eseguono 10 consecutive. Si fanno cinque sequenze per ogni sessione di allenamento. Da eseguire una volta al giorno.

Contrazioni lunghe
Contrarre e rilassare i muscoli pubo-coccigei mantenendo la contrazione per 30 secondi e rilasciando per due secondi.
Come allenarsi
Per ogni sequenza sene eseguono tre consecutive. Si fanno cinque sequenze per ogni sessione di allenamento. Eseguire una volta al giorno.

 

 

Come preparare l’atmosfera

Nella filosofia Tantra, anche l’ambiente conta per costruire l’intimità.

 

Leggi anche: il sesso appaga per l’intimità che crea.

 

Ecco qualche consiglio:

  • evitate le apparecchiature elettroniche e tutto quello che potrebbe distrarvi. Accendete delle candele profumate e mettete una musica di sottofondo rilassante;
  • sincronizzate la respirazione. Mettetevi l’uno di fronte all’altra e ispirate ed espirate in maniera alternata, come se vi nutriste di vostri rispettivi aliti.
  • fate l’amore con gli occhi aperti. Fissare lo sguardo nell’altro è un grande segno di intimità. Le prime volte noterete che non è facile neanche nelle coppie di lunga data non è facile.

 

Leggi anche: le fantasie erotiche ad occhi aperti

Redazione Staibene

https://kinder-style.com.ua

https://buysteroids.in.ua

lower back pain massage
}