• Sii sano

2.652 visite

Salute in vacanza: 10 cose da fare adesso per non avere problemi poi

Per garantirci la salute in vacanza quando in estate decideremo di partire, basta fare in primavera queste dieci cose semplici semplici che nessuno vi ha mai detto così.

8. Fai regolare attività fisica – Per rimettersi in forma in vista dell’estate, quindi non basta mangiare correttamente, ma è necessario fare un po’ di moto. Con la bella stagione, prediligi le attività all’aperto: un po’ di corsa o anche lunghe passeggiate a passo svelto, praticate in modo regolare, sono molto efficaci per risvegliare il metabolismo e per tonificare il fisico.

9. Controlla lo stress e concediti il giusto riposo – L’intestino è il luogo dove principalmente si riflettono emozioni, pensieri, rabbia, piacere… L’accumulo di stress e ansia ne altera il corretto funzionamento. Anche per questo è importante tenere sotto controllo lo stress e concedersi le giuste ore di sonno per ricaricare l’organismo e affrontare con energia ed entusiasmo le attività della giornata.

10. Esprimi la tua creatività – Dedicarsi regolarmente ad un’attività piacevole, che stimoli la creatività, aiuta a dimenticare le preoccupazioni e la tensione accumulate giorno dopo giorno, con un effetto positivo sull’umore, sul benessere psico-fisico e sulla qualità della vita.

Sei in forma? Scoprilo con IL TEST

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

У нашей организации полезный web-сайт со статьями про Виагра 100 мг https://pharmacy24.com.ua
https://kinder-style.com.ua

http://agroxy.com
}