• Sii sano

VIDEO – Come sedurre un uomo a colpo sicuro

Sedurre un uomo è più facile che sedurre una donna. Ma anche nella seduzione femminile ci sono modi che non sbagliano per conquistare un uomo. Ecco i migliori sfornati da 5 università

Sedurre un uomo è più facile che sedurre una donna. Ma anche nella seduzione femminile ci sono modi che funzionano ed attraggono l’uomo e modi che falliscono, facendolo scappare. La piccola guida che vi proponiamo ha origini nobili: è il frutto della ricerca di 5 università. Ecco quindi 5 consigli per lei che vuole sedurre un lui:
 

1) Sii più diretta che puoi. No a allusioni, frasi indirette, l’uomo spesso non capisce, è costretto a decifrare segnali che per lui sono complicati e, spesso, rinuncia. Si alla chiarezza:  “posso darti il mio numero?” o “vuoi venire a cena?”  frasi come queste sono di gran lunga più efficaci, perché inequivocabili.

 

2) Non esagerare con la palestra. Più che un corpo da body-builder, gli uomini guardano anzitutto al volto. Il viso attrae l’uomo nel 52% dei casi; il corpo solo per il 24%.

3) Più che sullo sguardo, punta sul sorriso. Un test  ha chiesto a un certo numero di uomini  di indicare l’ atteggiamento femminile più attraente  tra questi 3: uno sguardo diretto, un’espressione disgustata o un sorriso. Ha stravinto  il sorriso.

 

4) Sì al décolleté. È un richiamo irresistibile per l’altro sesso: è stato calcolato che il tempo di “abbordaggio” di una ragazza che indossa un top è la metà di quello necessario a rivolgere la parola a un’altra che indossa una T-shirt.

5) Passa una mano tra i capelli. E’ il segnale-principe di corteggiamento per attirare dell’uomo.Seguono nell’ordine sistemarsi il vestito, accavallare le gambe, annuire. Mai, invece, incrociare le braccia, guardare il soffitto mentre l’altro parla, o evitarne lo sguardo.

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

У нашей фирмы нужный веб сайт на тематику уборка торговых площадей.
посмотреть agroxy.com

https://kinder-style.com.ua
}