• Sii sano

5.935 visite

Con le ciliegie metti ko chili di troppo e colesterolo

Aiutano a dimagrire e depurarsi. Ma anche a tenere sotto controllo acidi urici e trigliceridi

Depurative, dietetiche, ideali per dimagrire e in particolare per mettere un freno al grasso addominale associato alle malattie cardiache. Le ciliegie hanno poche calorie e sono uno spuntino ideale durante i mesi estivi per contrastare l’eccessiva sudorazione a causa delle temperature più alte. La notevole quantità di acqua che contengono – l’86% – ne fa un ottimo diuretico naturale. Non solo. Se consumate come spezza-fame a metà mattina o a metà pomeriggio eviteranno che arriviate con troppo appetito al pranzo o alla cena. Vediamo tutti i vantaggi per la dieta e la salute.

Alleate della dieta
Perché è bene inserire le ciliegie nella dieta soprattutto in questo periodo in cui arrivano a maturazione? Perché sono ricche di potassio – un sale minerale che fa bene ai muscoli perché contrasta i cali di energia e la stanchezza psicofisica – e aiutano a ripartire alla grande.
Per non eccedere con le calorie calcolate che 100 g equivalgono a 38 calorie. La quantità ideale è di circa 20 ciliegie (150 g circa). Per uno snack anticellulite potete preparare un frullato di ciliegie. Non esagerate per evitare di far salire la glicemia e i fastidiosi gonfiori addominali perché gli zuccheri fermentano prima nello stomaco e poi nell’intestino. Ecco perché è sempre meglio non mangiarle subito dopo il pasto.

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

Наш авторитетный портал с информацией про Купить Карепрост http://pharmacy24.com.ua
bestseller.reviews/10-top-latte-machines-for-coffee-lovers/

Этот популярный веб сайт , он рассказывает про теплонасос.
}