• Sii sano
1.038 visite

Dermoabrasione

Intervento di chirurgia estetica per il viso

chirurgia estetica

PER CHI

Per chi vuole migliorare i segni lasciati dall´acne, le cicatrici irregolari e anche le rughe profonde: levigando la superficie cutanea il volto ha un aspetto più levigato, regolare, compatto.

 

L’INTERVENTO 

Di solito avviene in anestesia locale con sedazione e solo raramente in anestesia totale,  a seconda l’estensione delle zone da trattare. Le zone interessate vengono levigate e regolarizzate mediante l’azione di frese che rimuovono gli strati più superficiali della pelle. La durata del trattamento dipende dall’estensione delle aree da trattare e varia da 30 minuti a 1 ora.

 

DOPO

Al termine della procedura il paziente viene di solito subito dimesso.  Le zone trattate possono essere coperte da una medicazione occlusiva, che dovrà essere mantenuta per circa una settimana, oppure lasciate esposte e di conseguenza medicate quotidianamente con pomate. La dermoabrasione non è dolorosa, ma comporta prurito e fastidio per 7-10 giorni. La guarigione della pelle avviene rapidamente e deve essere evitata l’esposizione al sole per sei mesi.

 

QUANTO COSTA

In rapporto all’estensione e alle modalità di esecuzione, fra i 2.000 e i 5.000 euro.

 

QUANDO NO

In presenza di herpes o in pazienti di carnagione scura o con tendenza a formare cheloidi.

Tag:
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

www.tsoydesign.com.ua/interiors/interer-ofisov/

У нашей организации классный интернет-сайт с информацией про UnowayTop скам.
Узнайте про нужный веб портал со статьями про финансовые вложения www.profvest.com
}