• Sii sano

1.856 visite

Dieta, ecco i cibi dimagranti che aumentano anche l’autostima

Come la tavola cambia il comprtamento: sardine, tonno, zucchine ci fanno felici e la dieta dimagrante più ricercati

Una dieta dimagrante e con i cibi giusti fanno il miracolo: mettono di buon umore e cambiano il comportamento dell’uomo e della donna.

L´équipe, guidata dalla nutrizionista Amanda Geary, ha studiato un “menu del buonumore”, capace di rivaleggiare perfino con la cioccolata, nota per migliorare la disposizione d´animo ed ha  appurato che per tirarsi su basta anche  solo un bel piatto di sardine.

Gli acidi grassi contenuti in questi pesci non sono solo utili al benessere fisico, ma anche a quello mentale e possono favorire il buonumore.

Secondo i ricercatori britannici coordinati dalla Geary , insieme alle sardine  vanno promossi  anche tonno, salmone, zucche e noci, e insalata verde arricchita da avocado e semi di zucca. Per frutta, ci vuole un misto con albicocche secche, banane e noci.

 

Sai cosa fa dimagrire di più? Scoprilo con IL TEST

 

 

I benefici effetti sull’umore se combinati con una dieta  a basso contenuto calorico e bilanciata e affiancata ad una regolare attività fisica possono anche per perdere peso, ciò che migliorando l’aspetto e il proprio appagamento  può anche cambiare il comportamento delle persone rendendone più spigliate, sicure di sé, attraenti, e finanche simpatiche.

 

Come capire se la dieta sta funzionando (senza bilancia)

Per cui secondo Cettina Aleotta, guida di molti Vip nella perdita di peso, se la donna ripone nel cassetto la vecchia biancheria e acquista nuovi capi rigorosamente sexy, significa che la dieta funziona e il mutamento  dell’atteggiamento è già iniziato. E se a perdere i chili sono gli uomini cambia, invece, il modo di camminare, l´andatura è più sicura, ma si nota anche un più marcato atteggiamento da latin lover.

“Le donne – spiega – quando la dieta o gli altri metodi per dimagrire funzionano, cambiano per prima cosa la biancheria. Accade anche alle signore di una certa età. Non si tratta di voglia di seduzione, è piuttosto un modo per dimostrare a se stesse che ci si vuole bene”.

 

Leggi anche: Prova costume? Le 3 regole alimentari che rimettono le cose a posto

 

I cambiamenti, però, non si limitano alla biancheria. “Le donne che cominciano a dimagrire – aggiunge l´esperta – si guardano molto di più allo specchio.Cambiano le scarpe e usano vestiti dai colori più vivaci per esaltare la propria femminilità. Ultimo decisivo cambiamento riguarda i capelli: il taglio diventa più audace e si scelgono tinte luminose”.

Gli uomini che perdono peso, invece, manifestano meno la loro “gioia di cambiamento” e riescono a esternare poco la trasformazione.

“Il segnale più evidente nei maschi – precisa la Aleotta – è la diversa andatura, il passo, infatti, si fa più sicuro e spavaldo”. Gli uomini diventano anche più audaci nell´approccio con l´altro sesso. “Il cambiamento positivo del loro corpo – conclude l´esperta – trasforma in latin lover anche quelli solitamente più timidi”.

 

Leggi anche: Vuoi dimagrire? inganna la mente

 

 

Tag:
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

У нашей фирмы нужный веб сайт со статьями про Trenabol Enanthate https://dopingman.com.ua/inekczionnyie-steroidyi/tren-e-h/trenabol-200.html
В интеренете нашел важный блог про направление Oxandrolon купить https://dopingman.com.ua/tabletirovannyie-steroidyi/oksandrolon/oxandrolon.html
https://babyforyou.org
}