• Sii sano

2.371 visite

Coccole e carezze? Ora si comprano. Ecco il catalogo e i prezzi

In Giappone e negli Usa aprono due catene di negozi per coccole, carezze e affetto platonico. Il sesso è vietato ma nel catalogo dei servizi ci sono optional insospettabili.

Decidete voi se considerarlo la prova provata della solitudine umana oppure se catalogarlo fra le tante varietà dell’amore a pagamento: sembra incredibile, ma  ora gli abbracci, le carezze, dormire insieme, farsi grattare la testa diventano anche “servizi alla persona” che si comprano, si vendono e si pagano, secondo un tariffario che alza le parcelle a seconda della durata, della vicinanza e degli …optional.

Nell’era della banalizzazione del sesso, della spoetizzazione dei sentimenti,  dell’addio alle romanticherie, sembrava scontato che solo il sesso  potesse essere a pagamento. E che l’atto meccanico della penetrazione sessuale rappresentasse il confine reale tra ciò che si può comprare (un orgasmo, ovvero un fattore biologico  per taluni irrefrenabile) e ciò che non è in vendita, cioè l’affetto ( fattore psicologico difficilmente separabile dall’amore).

Ma chi è il cliente tipo? Prevalentemente uomini soli. Ed in effetti al contrario del luogo comune secondo cui sono principalmente le donne ad essere sensibili alle coccole, era già stato uno studio dell’Indiana University a confermare la predilezione maschile alle coccole . Leggi anche: Le coccole? Sono cose da…uomini

Dormire  con uno sconosciuto a pagamento

Ed invece eccola qui la novità:  ora  si acquistano gli abbracci e le coccole e persino la grattatina sulla nuca. E se la cosa accade sia in Giappone che negli Usa, significa che nel mercato dell’amore, la domanda di coccole spopola indipendentemente dalle culture e dalle altitudini. Come a dire che  il bisogno d’affetto non ha confini.

A Tokio  il locale nel quale si vendono abbracci si chiama Cosleeping ( dormire insieme) ed è un negozio nel quale la gente fa shopping di abbracci, oppure acquista una dormita condivisa con sconosciuti. Si avete capito bene, dormire.

Chi sta pensando che si tratta solo di una trovata di marketing per tenere lontani i poliziotti della Buoncostume dalla reale attività della prostituzione e del sesso a pagamento si sbaglia: il sesso è rigorosamente vietato non solo e non tanto perché li, nel negozio, non si può e non si deve fare, ma perché chi acquista cinque minuti di abbracci, di sesso proprio non ne vuol sapere.

Sicchè ci pensa Ah- Lai una ragazza cinese di 26 anni  a mettere a suo agio il cliente chiarendo prima di tutto il catalogo dei servizi che può acquistare. Si, perché in effetti,  se  i servizi principali sono  le coccole e il dormire insieme, c’è poi da scegliere tra una serie di optional dell’affetto che costituiscono  la ciliegina sulla torta. Eccoli:

Ecco il catalogo giapponese delle coccole

Nel catalogo delle coccole giapponese ci sono servizi a tariffa fissi, pacchetti in abbonamento e servizi personalizzati di cui non vengono resi pubblici i prezzi.

  1. tessera di iscrizione : 37 euro
  2. dormita singola: 20 minuti di sonno insieme alla sconosciuta o sconosciuto- costo, 30 euro
  3. dormita di 1 ora:               72 euro
  4. pacchetto di 10 ore di dormita insieme:     600 euro
  5. supplemento abbraccio  di 5 secondi:         12 euro
  6. supplemento guardarsi negli occhi:             12 euro  3 minuti
  7. Supplemento farsi grattare/ accarezzare  la testa:   12 euro 3 minuti
  8. far cambiare  vestiti alla ragazza;                 12 euro  alla volta
  9. far distendere la donna a cucchiaio;            12 euro 3 minuti
  10. far dormire il cliente con la testa sul grembo della donna:    13 euro 3 minuti
  11. far dormire la donna con la testa sul grembo del cliente: 26 euro
  12. massaggio della donna ai pidi del cliente: 13 euro
  13. massaggio del cliente ai piedi della donna: 26 eur.

La singolarità è che le coccole che il cliente vuole dare costano il doppio di quelle che vuole ricevere. Per vedere il tariffario completo Cuddle up to me shop, (negozio Abbracciami) uno dei tanti Cuddle shop d’America,Samantha Hess è la vera maestra della coccola  ed offre un servizio  personalizzato a tariffe  molto più a buon mercato. Una sessione di abbracci di 1 ora costa  60  poco meno dell’abbraccio giapponese.

Anche da Samantha le regole sono ferree, il contatto è solo platonico ed i clienti devono passare l’esame di Samantha che li sceglie riservandosi di non accettarne alcuni, secondo i suoi  personali criteri di selezione.

Le sessioni al Cuddle shop di Samantha hanno uno standard esecutivo ben definito: ci si stende su un divano o un letto;  ci si abbraccia e ci si accarezza ininterrottamente con lo scopo di offrire conforto emotivo ai clienti anche se sconosciuti.

Tag:
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

У нашей фирмы полезный блог , он рассказывает про Strombafort купить http://dopingman.com.ua/
Hyper Mass 5000

www.adulttorrent.org/search/Kendra Sinclaire nina lawless/2
}