• Sii sano

703 visite

Ecco gli slip che ti difendono dai body-scanner

Per lui e per lei (che ha anche il reggiseno coordinato), intimo che respinge le radiazioni e difende la privacy con foglie di fico o mani

In un colpo solo, risolvono i problemi causati dai tanto discussi “body scanner”, gli apparecchi installati all’inizio di quest’anno negli aeroporti di mezzo mondo per motivi di sicurezza: la privacy e l’esposizione alle radiazioni. Di che cosa si tratta? Di una nuova linea di indumenti intimi brevettata da una piccola azienda del Nevada, negli Stati Uniti: possono impedire che gli addetti ai controlli vedano le parti intime di chi li indossa; proteggono dalle radiazioni degli apparecchi di sicurezza.

Difendere la privacy e la salute
Studiati per proteggere le donne dagli occhi indiscreti degli operatori addetti ai “body scanner”, slip e reggiseni della Rocky Flats Gear sono realizzati con polveri di tungsteno, un metallo in grado di fermare le radiazioni emesse dagli strumenti per la sicurezza degli aeroporti e dei voli. Ma soprattutto – e qui sta la novità più singolare – sono concepiti in modo da schermare agli occhi indiscreti le zone più delicate di chi le indossa: genitali e seno. Sui punti strategici degli slip maschili, infatti, c’è l’immagine di una foglia di fico; su quelli femminili, invece, due mani l’una sull’altra; foglie di fico anche sui reggiseni.

Dove si trovano, come si comprano
Per acquistare l’intimo anti body scanner, non serve andare negli Usa: il sito dell’azienda li mette in vendita on line. Disponibili in vari colori e fogge, anche boxer maschili. I prezzi? Da 9 dollari in su, fino a “pacchetti” da 49 dollari…

Redazione Staibene

Был найден мной полезный веб сайт про направление одежда для мальчиков Hewlett-Packard.
tamada.ua/vedushhij/vedushhij-na-den-rozhdenija/

www.best-drones.reviews
}