• Sii sano

4.963 visite

Perché a lei piace poco il sesso occasionale

Cosa frena una donna dal cambiare spesso partner

Le relazioni occasionali, quelle fatte di sesso per una notte sola o poco più, sono quasi sempre molto apprezzate dagli uomini. Meno, decisamente meno dalle donne. Certo, anche tra loro ci sono quelle che sono super esperte, senza tabù, disinibite fino al punto di essere loro a dettare le regole del gioco erotico. Ma quante sono?
Le situazioni erotiche stimolanti possono anche accelerare le risposte orgasmiche femminili, per la componente ludica e trasgressiva, risvegliando magari da un torpore sessuale affidato alla routine. Ma questo costituisce la normalità o un’eccezione? Quali sono i pro e i contro del sesso occasionale per una donna?

I vantaggi di avere tanti partner
1) Cambiare spesso partner dà il gusto della “prima volta”. Si è più emozionate con un partner sconosciuto che con uno collaudato.

2) Si mettono in moto i meccanismi dell’eccitazione: i neurotrasmettitori cerebrali sono più attivi e producono dosi maggiori di adrenalina e di tutto ciò che genera eccitazione.

3) Aver avuto molti partner assicura una buona dose di esperienza, mentre, invece, una donna alle prime armi è impaurita, insicura delle reazioni del proprio corpo.

4) L’, poi, ha avuto come conseguenza di vivere la propria sessualità con una attenzione maggiore all’aspetto giocoso.

5) L´. Nel caso di donne con più relazioni lo sarebbero ancora di più. Ma non sempre è facile avere la confidenza con un partner occasionale.

6) Minori pretese. Coloro che cambiano spesso compagno pretendono meno di chi ha relazioni più regolari: le prime, infatti, trascurano l’appagamento personale in nome di quello del partner. Il motivo? A loro interessa più la soddisfazione psicologica che quella fisica. Preferiscono procurare piacere che provarne.

Gli svantaggi di avere tanti partner

1)
La promiscuità aumenta le probabilità di contrarre le : Aids, Candida, Clamidia, condilomi. Chi vuole avere più partner deve proteggersi non solo da una gravidanza, quindi.

2) Rischio delusione. E’ facile incontrare uomini che non diano il meglio di loro stessi, per esempio che soffrano di .

3) Il rapporto occasionale può esser deludente perché la donna raggiunge il massimo dell’eccitazione attraverso una serie di stimolazioni che richiedono più tempo e dedizione di un rapporto consumato in fretta.

4) Il giudizio degli uomini. Il sesso forte è attratto da una donna superesperta perché garantisce una certa facilità nel rapporto, ma dall’altra parte gli uomini possono essere spaventati da una donna disinibita perché viene messo in crisi il loro ruolo di dominatore. Le conseguenze? Difficoltà di erezione, eiaculazione precoce e impotenza.

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

pillsbank.net

У нашей организации классный веб сайт про направление Туринабол Балкан.
В интеренете нашел нужный блог про направление тележки электрические https://www.maxformer.com/telezhki-elektricheskie-rokli
}