• Sii sano

4.348 visite

Siete romantici? Ecco la posizione del sesso che fa scintille

Fare l’amore guardandosi negli occhi, con lui che protegge lei e lei che incrocia lui. Tutti i segreti, i pro e i conto della posizione fianco a fianco.

Se  lui  o lei sono  romantici, amano far l’amore guardandosi negli occhi, nutrono il loro immaginario erotico associato alle effusioni, ai preliminari, alle parole dolci come mezzo per scatenare l’eccitazione reciproca, allora la posizione del sesso  non tradizionale da praticare è una sola:fianco e fianco.
La chiamano la posizione a forbice proprio perchè prevede che la donna sia distesa sulla schiena mentre l´uomo, sdraiato accanto a lei fa ruotare le anche, intreccia le proprie gambe a quelle di lei e penetra la donna dal fianco.
E´ tra le posizioni più romantiche perché lei e lui si possono guardare negli occhi durante l´atto, ma ci sono anche degli svantaggi: in questa posizione l´ampiezza di movimenti è limitata.

A quale donna è adatta? alla donna sognatrice che ama sentirsi protetta proprio nell’attimo in cui dona a lui  fisicamente tutta se stessa.

A quale uomo è adatta? All’uomo protettivo e dominante che ama donare piacere ala propria donna prima che a se stesso.

Vantaggi per lei: l´uomo stando nella posizione di fianco può stimolare il clitoride e accarezzare i seni della partner.

Vantaggi per lui: l´uomo può raggiungere una buona profondità di penetrazione se  piega sufficientemente le cosce tra quelle della donna.

Vantaggi per la coppia: è una posizione molto intima che offre ai partner il massimo contatto.

Tag:
Redazione Staibene

кленбутерол

agroxy.com

tattoo makeup
}