• Sii sano
799 visite

Gemelli a febbraio

oroscopo dei gemelli

EROS

Bisogna industriarsi a mettere a posto alcune cose. Intanto, dal punto di vista strettamente affettivo: il vostro partner ha motivi di dubitare di voi? Vivete effettivamente un’altra relazione? Avete problemi con i suoceri, con amici o parenti di lui o lei e c’è un’antipatica situazione di non detto, di ambiguità? Qualunque sia la ragione delle tensioni, non fate finta che tutto vada bene. È il momento, con Mercurio e Venere in Capricorno (fino circa a metà mese), Marte e Giove in.sestìle tutto il tempo e Sole in Acquario e poi in Pesci, di chiarire, aprirsi, mostrarsi sinceramente interessati a capire le posizioni dell’altro e a spiegare le proprie, per trovare Wl punto di incontro. Un altro punto di contrasto o comunque causante complicazioni potrebbe essere di tipo economico. Anche qui: parlare, confrontarsi, sgombrare il campo da dubbi perché poi i dubbi, nel silenzio, non si acquietano ma crescono a dismisura e rischiano di diventare certezze. Per il resto, il mese è interessante e sentimentalmente intenso. Sarete molto attratti da chi ha potere e da chi forse non ~ lineare né nei comportamenti né nei pensieri ma vi affascina proprio per questo.
Il fascino non manca nemmeno a voi, però che inferno starvi dietro.
Non riuscirete ad essere presenti al momento giusto, non direte le parole che vanno dette, non avrete quel tempismo e quell’opportunismo necessari, anzi indispensabili, a ben predisporre chi volete conquistare. Non solo la riuscita degli “agganci” dipende moltissimo dal momento, ma essere capaci di coglierlo, questo momento, rende doppiamente graditi e vincenti perché l’altro pensa che i cuori battano all’unisono … Nella seconda metà del mese, quando Mercurio e Venere si trasferiranno in Acquario e subito dopo il Sole entrerà in Pesci, sono previste belle emozioni per i giovanissimi, per chi incontra ora una persona di cui si innamora o per cui perlomeno prova qualcosa di diverso dall’ordinario, per chi decide di volersi allegramente dedicare solo al flirt. E vero che questo è un anno, un po’ per tutti, di ricerca della stabilità anche in amore, ma sarebbe proprio strano che tutti, proprio tutti, rinunciassero ad avere relazioni brevi ed elettrizzanti, leggere e senza troppi coinvolgimenti. Attenzione però a quella Luna Piena in Vergine, tra il 22 e il 24: altro che leggerezza, sono giornate piene di trabocchetti, in cui dovete fare in modo di non commettere passi falsi se state vivendo un rapportò clandestino, e di non litigare con il partner se siete sposati o fidanzati.

SALUTE

I pianeti vi impongono di curare la salute, trattare bene il vostro corpo, non trascurare i minimi segnali di
stanchezza o di malfunzionamento. L’apparato digerente è ora il vostro punto debole: bocca, stomaco, intestino, colon, pancreas, fegato. Momenti in cui sarete particolarmente belli e anche pieni di energie saranno la prima e l’ultima settimana del mese, quando forse vi verrà voglia di cambiare look, di rinnovare il guardaroba,
di cambiare taglio e colore dei capelli, trucco. Più sicuri di voi, mostrerete con noncurante allegria le imperfezioni, e questo vi renderà decisamente più simpatici.

Stefania Pace
stefania pace

еще по теме agroxy.com

commercial surrogacy

мытье фасада
}