• Sii sano

VIDEO – Herpes addio, come battere il virus che colpisce tutti

Ecco perché arriva, come riconoscerlo, come prevenirlo e come curarlo con metodi naturali o con i farmaci

E’ il virus più diffuso del mondo,  in Italia colpisce il 90% delle persone,  senza distinzioni di età, di  sesso o luogo di nascita.
Si chiama Herpes  labiale ed arriva quando  le difese immunitarie  naturali del nostro organismo si abbassano , per esempio quando fa freddo o quando siamo stressati.
Per sapere da dove viene  non occorre andare lontano. La causa è quasi certamente un bacio contagioso, da mamma, fidanzata, moglie  o amante che sia.  Ce lo attaccano e poi lui resta con noi tuta la vita; si nasconde quando le nostre difese  sono alte e rispunta fuori quando si abbassano.
La saliva è il mezzo di contagio più diffuso ovunqui si trovi. anche su una  tazzina di caffè al Bar o sul bicchiere di altri.
Riconoscerlo è facilissimo: la pelle del labbro tira, si arrossa nel punto critico, poi arrivano le vescicole fastidiosissime che esplodono si seccano e cadono. Il tutto in 10 giorni.
Ma l’herpes si può prevenire. Poiché è dovuta ad uno squilibrio tra 2 aminoacidi (arginina e Lisina) basta riequilibrarlii con gli alimenti che li contengono. per esempio, si a Pollo e Salmone; no  cioccolato e noci. Nei casi più gravi si può anche ricorrere al vaccino.
Per curarla valgono i rimedi di una volta ( il ghiaccio sul labbro), le creme  o nei casi estremi i farmaci anti virali.

Tag:,
Redazione Staibene

https://optiontradingstrategies.net
}