• Sii sano

3.252 visite

I sogni erotici di lei e lui

Un dizionario breve e completo per sapere tutto sulle tue fantasie sessuali e i sogni erotici più ricorrenti di donne e uomini.

i sogni erotici di uomini e donne

Le situazioni, le fantasie più intriganti, i desideri nascosti che caratterizzano i sogni erotici di entrambi i sessi.

Fare sesso con una persona che non conosci

Fare sesso con una persona che non conosciÈ forse il sogno erotico più diffuso. Lo sconosciuto con cui si fa sesso durante il sogno, magari anche in modo intenso e veloce, di solito viene fatta corrispondere a una parte di sé che non si conosce o che si fa fatica ad accettare. Ma un sogno come questo può voler dire anche un invito, da parte del nostro subconscio, a far emergere un pizzico di trasgressione in più nel proprio modo di vivere il sesso. Insomma: chi fa un sogno simile potrebbe essere un po’ represso, nei confronti del sesso, e avere bisogno di spingersi oltre i suoi limiti tradizionali.

Fare l’amore con un genitore o con un parente

Fare l’amore con un genitore o con un parenteChiariamo subito una cosa: l’incesto non c’entra nulla. Un sogno come questo indica molto più semplicemente che ci sono determinate qualità e aspetti positivi, nella persona con cui in sonno fate l’amore, che vi piacciono particolarmente; e che, attraverso appunto il sesso, state cercando di fare vostra.

Fare sesso con una persona dello stesso sesso che non si conosce

Fare sesso con una persona dello stesso sesso che non si conosceIn questo caso, l’omosessualità – o altri conflitti con la nostra sessualità – non è per forza coinvolta. Sognare un rapporto intimo con un’amica o un amico può voler indicare il bisogno di un contatto più stretto con il nostro lato materno e altruista. Oppure può nascondere il desiderio di essere più simili all’amica o all’amico in questione, per esempio, se ne ammiriamo il coraggio o la fiducia in se stessi. L’importante è non rimanerne turbati.

Sognare il fuoco

Sognare il fuocoÈ simbolo di passione, ma può voler dire molte cose, secondo il modo in cui appare nei sogni. Se il fuoco è scoppiettante in un camino (davanti al quale magari si sta facendo sesso), l’amore è scoppiettante come quel fuoco e il desiderio vivace. Se invece è un fuoco quasi spento, la fiamma dell’amore è vacillante.

Sognare di fare l’amore in camera da letto

Sognare di fare l’amore in camera da lettoUn sogno ambientato in camera dal letto, simbolo per antonomasia dell’unione carnale, trasmette di sicuro indicazioni importanti sulla sessualità all’interno della coppia. Se la camera è in disordine, la relazione sta attraversando forse una fase complicata; se è buia, il rapporto potrebbe essere a una svolta, ma chi sogna non ha ancora le idee ben chiare.

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

Был найден мной важный сайт с информацией про Сиалис софт http://cialis-viagra.com.ua
Нашел в интернете полезный web-сайт с информацией про Doogee Y6 Max 3D.
3kovra.com.ua
}