• Sii sano

1.382 visite

Ictus emorragico, ecco la terribile verità sulla morte di Fabrizio Frizzi

Ad ottobre 2017 un’ischemia, il 26 marzo 2018 un’emorragia cerebrale e Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore televisivo, è morto all’età di sessant’anni per un ictus emorragico causato da un’emorragia cerebrale che alcuni sostengono forse poteva andava drenata con maggiore tempestività.

Lo showman educato ed amato da tutti gli italiani aveva scoperto improvvisamente di avere una salute fragile.

Ad ottobre aveva accusato un malore durante la registrazione del programma “L’Eredità” che conduceva in Rai. Subito soccorso e portato al Policlinico Umberto I, come lui stesso disse, era ” stato riacciuffato per i capelli .

 

Leggi anche: Cause e sintomi dell’emorragia cerebrale più grave

 

Ad ottobre l’ictus ischemico

Aveva avuto un’ischemia , una interruzione momentanea di flusso sanguigno al cervello, ed aveva scoperto improvvisamente una fragilità che lo avrebbe condizionato nei mesi successi. ” La battaglia è lunga e non ho finito di combatterla” aveva dichiarato dopo le dimissioni dall’Ospedale.

Il che significa che erano in corso indagini e cure per capire le cause di quel male improvviso e così rischioso ed erano in atto terapie cure e modifiche nello stile di vita che avrebbero dovuto, forse potuto, salvargli la vita.

Poi oggi 26 marzo 2018 il colpo letale, come una seconda scossa di terremoto che arriva più potente e distruttiva della prima e Frizzi è morto.

 

Sai riconoscere i sintomi dell’Ictus? Scoprilo con IL TEST

 

Questa volta emorragia cerebrale la causa. Ovvero una interruzione del flusso di sangue più forte che ha causato lo scoppio di vasi e l’emorragia cerebrale che lo ha portato via.

Cos’ha fatto negli ultimi giorni per esporsi al secondo fatale urto? Che tipo di cure stava seguendo? Le precauzioni, la prevenzione erano state tutte seguite alla lettera? Le ha eluse o non erano sufficienti? Poteva essere salvato? (segue)

Bruno Costi
direzione staibene.it

www.pillsbank.net/es/comprar/generico-levitra

https://pillsbank.net

dmi.com.ua
}