• Sii sano

12.190 visite

Il pene è curvo? Come curare la malattia di… Bill Clinton

E’ la malattia del pene ricurvo e si manifesta con un membro che in stato di erezione fa una curva a vote superiore a 30 gradi. Il nome scientifico è la malattia di Peyrunie; quello più comune è la sindrome di Bill Clinton

Lui potrebbe essere abituato , ma lei potrebbe spaventarsi.  Colpisce il pene  ma solo quando è … sul più bello, cioè  quando è in erezione e gli ormoni sia di lui che di lei generalmente sono alle stelle.
E’ la malattia del pene ricurvo e si manifesta con un membro che in stato di erezione fa una curva a vote superiore a 30 gradi. Il nome scientifico è la malattia di Peyrunie; quello più comune è la sindrome di Bill Clinton, stando almeno a quanto la stampa ha lasciato filtrare dalle confessioni di Monica Lewinsky, la bella stagista che mise nei guai il presidente degli Stati Uniti per una seduta di sesso orale.[correlata1]

Ma cos’è la malattia di Peyrunie o sindrome del pene curvo?

E’ una malattia che si presenta con un inspessimento fibroso che ritrae e deforma il pene alterandone la forma durante l´erezione.
La causa di tale patologia è sconosciuta; in molti casi, si verifica come conseguenza di una lesione.[correlata2]

Come si manifesta la malattia di Peyrunie o sindrome del pene curvo

Il paziente  di solito avverte un forte dolore associato . Talvolta il dolore inizia prima che il pene inizi a curvarsi e può essere un primo indicatore.[correlata2]
Quando compare in forma lieve, la curvatura può essere quasi impercettibile, non influenza la capacità di avere un rapporto sessuale e quindi non desta alcuna preoccupazione e non richiede trattamento. Anche l’eventuale dolore cesserà senza ricorrere ad alcun farmaco. La malattia può risolversi in alcuni mesi senza trattamento, anche perché nessuna terapia ha dimostrato una piena efficacia.

Le cause
L´effetto scatenante della malattia è, nella maggior pare dei casi, da trauma da coito su di un substrato di anelasticità del tessuto. La rapidità di perdita di elasticità del tessuto può avere un carattere familiare e comunque e direttamente proporzionale all’età.

Come si cura
Alcuni uomini hanno avuto ottimi risultati grazie alla somministrazione della , che favorisce la guarigione delle ferite e riduce la cicatrizzazione, sebbene non vi siano prove scientifiche che la terapia sia efficace.
Altri trattamenti consistono in corticosteroidi o ultrasuoni che possono stimolare il flusso del sangue, che può impedire un ulteriore cicatrizzazione. La radioterapia può ridurre il dolore.
L’intervento chirurgico non è raccomandato a meno che la malattia non progredisca e la curvatura non diventi talmente accentuata da impedire l´attività sessuale, perché potrebbe anche causare la perdita definitiva della capacita di avere l´erezione, tanto che sarà necessario impiantare una protesi peniena.
Il consiglio?  Recarsi da un urologo appena si manifestano i sintomi.

Redazione Staibene

В интеренете нашел полезный веб портал , он описывает в статьях про фондовые рынки.
читать дальше suzuki.niko.ua

силденафил Киев
}