• Sii sano

767 visite

Il primo ambulatorio in un centro commerciale

A Empoli c’è la “Casa della Salute”: medici di famiglia e assistenti sociali per i clienti. Visite anche di notte e nei festivi

15 NOV – Medici di famiglia e assistenza sociosanitaria per la prima volta in Italia fanno il loro ingresso in un centro commerciale: apre i battenti a Empoli la Casa della Salute nel centro direzionale del Centro*Empoli.
Pronto ad accogliere un potenziale bacino di utenza di oltre 7000 pazienti, il terzo piano del centro commerciale ospiterà cinque medici di famiglia, una guardia medica per visite notturne e festive e il Cup (Centro unico di prenotazione). Accanto ad essi, diverse assistenti sociali daranno sostegno anche alle famiglie con problemi di demenza e non autosufficienza. Sempre al terzo piano, inoltre, trovano spazio il Sert (Servizio per il recupero delle tossicodipendenze), gli Alcolisti anonimi, la Lega tumori, la Pubblica assistenza e – di prossima apertura – anche un Consultorio.

In aggiunta al settore sociosanitario pubblico, nel centro direzionale si è inoltre insediato un complesso di servizi, tra cui un centro di riabilitazione, l’ufficio Ina, uno sportello Cgil, servizi alle imprese e la polizia stradale.

Redazione Staibene.it – 2008
Redazione Staibene

Этот интересный веб сайт с информацией про kompozit.ua.
Этот важный веб портал , он рассказывает про міцубісі л200.
}