• Sii sano

919 visite

Il rossetto? Ce n’è uno perfino dimagrante

Lo stick contiene sostanze naturali che aiuterebbero a spegnere l’appetito. Contrari alla vendita gli esperti inglesi perché tenta le ragazzine

L’ultima trovata dimagrante  che promette successi senza fatica, questa volta viene dalla Gran Bretagna ed ha un motivo d’attrazione in più: non si deve mangiare, né spalmare sul corpo, né tanto meno assorbire attraverso complessi macchinari tipici degli studio estetici perché si tratta di un rossetto "dimagrante".

Si, avete capito bene:  due piccioni con una fava. Bellezza glamour per rendere le labbra più carnose ed attraenti e, al tempo stesso, effetto dimagrante assicurato.

La trovata è un rossetto, o un lucidalabbra che sarà sufficiente leccare per veder sparire qualche chilo di troppo.

A rendere possibile il piccolo miracolo è la sostanza con la quale è fatto il rossetto dimagrante: si tratta dell’estratto di hoodia, un soppressore dell´appetito, tè verde per favorire il metabolismo e cromo picolinato che "aiuta a bruciare grassi e aumenta l´energia".

In pratica l’estratto è una delle tante soluzioni naturali dei prodotti da banco noti come spezza-fame. L’effetto dimagrante infatti non deriva dal fatto che l’assorbimento del rossetto brucia i grassi di troppo, bensì dall’effetto elimina appetito che svolgerebbe.

La Hoodia gordonii  infatti è un cactus della famiglia delle Asclepiadacee coltivato dalla tribù sudafricana dei San (boscimani) che ne utilizzano il fusto per inibire lo stimolo della fame e affrontare lunghe marce nel deserto.

Trasformato e confezionato come un rossetto, avrebbe dunque l’effetto di togliere l’appetito ogni volta che la lingua scorre sulle labbra  femminili.

Lo stick  non piace ai medici d´Oltremanica; non solo i risultati potrebbero essere mediocri, ma le ragazzine potrebbero convincersi che alimentazione sana ed esercizio non servono per assicurarsi la taglia 42.

 Ma subito arriva la replica del medico americano Allan Kurtz, creatore del lucidalabbra: "Le persone che lo hanno usato riferiscono di aver perso tra 2,7 kg e 4,5 kg questo senza cambiare stile di vita. Funziona spegnendo l´appetito".
Quale che sia l’esito della polemica, esistono metodi certamente più salutari per perdere peso. E poi, la controindicazione per gli uomini appare evidente: baciare una donna che usa quel lucida labbra potrebbe non solo togliere il fiato allo spasimante, ma togliergli anche l’appetito.

Tag:
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

http://agroxy.com

https://xn----htbbbqamuljibcwx0bn.com

monaliza.kiev.ua
}