• Sii sano

1.991 visite

Il sadismo sessuale

Comporta azioni reali dove il soggetto ricava eccitazione sessuale dalla sofferenza fisica e psicologica della sua vittima. Le fantasie o gli atti sadici possono comportare l´imprigionamento, il bendare, lo schiaffeggiare, il pizzicare, il percuotere, il bruciare, il violentare, il mutilare, il torturare fino a uccidere. Alcuni manifestano solo fantasie sadiche durante i rapporti sessuali e cercano, in questo modo, di avere un controllo completo sulla vittima che è terrorizzata dall´imminente atto sadico. 
È probabile che le fantasie sadiche siano presenti fin dall´infanzia. L´età di esordio delle attività sadiche si situa nella prima età adulta. Ha un decorso cronico e la gravità degli atti tende ad aumentare col tempo.

Feticismo di travestimento
Comporta l´indossare abbigliamento del sesso opposto allo scopo di raggiungere l´eccitazione sessuale. È un disturbo presente solo nei maschi eterosessuali e va, pertanto distinto dal transessualismo (disturbo dell´identità di genere). Di solito soggetto colleziona gli abiti femminili con cui si traveste. Quando è travestito si masturba immaginando di essere maschio e femmina. Allo stesso tempo. Alcuni maschi si travestono solo parzialmente ad esempio indossando biancheria intima femminile sotto abiti maschili.

Generalmente i primi segni iniziano a evidenziarsi già in età infantile o adolescenziale, ma solo in età adulta lo manifestano apertamente. Il decorso è essere cronico, anche se con il passare degli anni il travestimento può perdere la capacità di far eccitare il soggetto.

Redazione Staibene

www.agroxy.com

Наш интересный веб портал , он рассказывает про операция перегородки носа.
}