• Sii sano

2.437 visite

L’orgasmo femminile? Si può capire da come lei cammina

L’andatura di una donna dice molto del modo in cui prova piacere

Avreste mai pensato che si potessero cogliere le caratteristiche del momento più intimo della donna, l’orgasmo, semplicemente dal modo in cui si muove nella vita di tutti i giorni? Detta così, sembra impossibile. E invece uno studio scientifico ha dimostrato che capire quale tipo di orgasmo caratterizza una donna, semplicemente in base alla sua andatura, si può eccome.
Volete un esempio? Un passo lungo e deciso e un’andatura ancheggiante sono sintomo di intensi orgasmi vaginali. 

Lo studio
Per arrivare a queste conclusioni un gruppo di ricercatori della University of the West of Scotland (Scozia) ha condotto una ricerca, pubblicata sulla rivista scientifica “Journal of Sexual Medicine”, che ha coinvolto 16 studentesse universitarie.
Le volontarie hanno risposto a un questionario che riguardava il loro comportamento sessuale e sono state riprese da una telecamera mentre passeggiavano in luoghi pubblici. I video sono stati poi analizzati da un gruppo di esperti in sessuologia tenuti allo scuro della storia sessuale delle singole donne.
Ebbene, i sessuologi sono riusciti nelll´80% dei casi a dedurre correttamente quale delle donne prova orgasmi vaginali. Tutto questo semplicemente guardando il loro modo di camminare.
Ulteriori analisi hanno rilevato che un passo lungo e deciso e una particolare rotazione vertebrale è associata a più orgasmi vaginali.

La spiegazione
I ricercatori hanno poi analizzato diverse ipotesi plausibili che possono spiegare questi risultati. Una di queste è che le caratteristiche anatomiche della donna possono aver creato una particolare predisposizione a sperimentare o meno l´orgasmo vaginale.
"I muscoli pelvici bloccati”, scrivono gli autori dell’indagine, “potrebbero essere associati a ‘menomazioni psicosessuali’ che comprometterebbero sia la risposta orgasmica che l’andatura (della passeggiata)".
Un’altra ipotesi è che le donne che provano orgasmi vaginali potrebbero sentirsi più sicure di sé e della propria sessualità e questo renderebbe anche la loro andatura più decisa.

Tag:
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

У нашей организации интересный портал на тематику рукомойник https://arbud-prom.com.ua/rukomoynik
biceps-ua.com/

eurobud.com.ua
}