• Sii sano

9.053 visite

Le bambole del sesso: cosa sono e come funzionano

Le bambole del sesso per uomini soli: viaggio tra volti, acconciature, capezzoli, occhi, carnagioni, peli pubici e grandi labbra da scegliere a piacimento

L’ultima frontiera del sesso “ patologico” si chiama sex doll, ovvero le bambole del sesso che la tecnologia moderna dei materiali, dal silicone al laser, hanno ormai reso quasi indistinguibili dalle sembianze umane, per la gioia dei molti fans disposti a pagarle cifre che arrivano fino a 50 mila dollari.

Il boom viene ovviamente dagli Stati Uniti, paese all’avanguardia in tutto, anche nelle stranezze, e descrive un mondo fatto di business e squallore che è tutto un programma.

 

Quanto sei fissato con il sesso? Scoprilo con IL TEST

 

A chi sono destinate le bambole del sesso

Intanto il target. Dice il produttore che negli Usa va per la maggiore, Matt McMullen un ex scultore ora a capo della sua neonata azienda Abyss Creation:  “Le mie bambole sono per quelli che non hanno molta fortuna con le donne o per quelli che non vogliono faticare per trovarne una ed io dò loro l’alternativa perfetta: una bambola  a cui manca solo la parola”.
McMullen non si pone problemi etici ed è convinto che se ci sono persone che nel catalogo delle perversioni sessuali trovano soddisfazione a fare sesso con una bambola, evidentemente hanno problemi nelle relazioni sociali,  di insicurezza che la sex doll risolve.

 

Leggi anche: Come orientarsi  riconoscere se la tua è perversione sessuale o no

 

Gli optional a scelta: dai seni ai peli pubici

E, dunque, nella sua veste di benefattore delle frustrazioni maschili (esistono anche bambole maschili, ma domanda non tira) McMullen fa intanto un sacco di soldi perché le sue bambole sono mudulari e modellabili a seconda dei gusti del cliente………..

(segue)

 

Redazione Staibene

www.profvest.com

https://danabol-in.com

もっと adulttorrent.org
}