• Sii sano
1.213 visite

Labioplastica

Intervento di chirurgia estetica per la vagina

chirurgia estetica

La labioplastica, così tecnicamente si chiama l’intervento di chirurgia estetica delle grandi e piccole labbra della vagina, trova sempre più interesse in donne che ritengono utile al proprio benessere individuale, mostrare a se stesse ed al partner un’estetica genitale migliore.

 

PER CHI

Quando le piccole labbra sono particolarmente sviluppate, possono dare fastidio indossando pantaloni attillati, nella pratica sportiva (bicicletta, cavallo) e durante l’attività sessuale. Le grandi labbra, invece, possono più frequentemente presentarsi svuotate e flaccide, causando imbarazzo con il partner.

 

L’INTERVENTO

Per rimodellare le piccole labbra ipertrofiche e debordanti rispetto alle grandi labbra, il chirurgo interviene riducendo le zone in eccesso e dando una forma più simmetrica. L’intervento avviene in anestesia locale, eventualmente anche con sedazione, e lascia cicatrici praticamente invisibili.

La labioplastica delle grandi labbra, invece, consiste più frequentemente nel riempimento con lipofilling, con prelievi dall´addome o dall´interno delle cosce. L´intervento avviene in anestesia locale con sedazione.

 

DOPO

In entrambi i casi, si può presentare un certo edema nelle zone trattate, che comunque si risolve nel giro di una settimana. Per alcuni giorni è fastidiosa la posizione seduta e l’attività lavorativa può essere ripresa dopo pochi giorni, mentre conviene aspettare circa un mese prima di avere rapporti sessuali.

 

QUANTO COSTA

I costi sono variabili a seconda del tipo d’intervento fra i 2000 e i 4000 euro

 

QUANDO NO

Quando non si riscontrano fastidi particolari nello svolgimento dell’attività sessuale e sportiva, può essere meglio evitare di intervenire.

Tag:
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

seotexts.com

www.adulttorrent.org

У нашей организации нужный сайт , он рассказывает про Заказать статью https://seotexts.com
}