• Sii sano

1.200 visite

Le piante giuste per lo studio

In questo ambiente della casa, dove si ha bisogno di concentrazione, la regole del Feng Shui prevedono di collocare le piante davanti agli spigoli della stanza.
Le piante che meglio si prestano ad assorbire le negatività degli spigoli sono il Ficus e la Crassula.
La cosa migliore sarebbe collocare un Ficus ad ogni spigolo ma, se questo non è possibile, ci si può accontentare di coprire gli angoli più insidiosi ed evidenti.

Il Ficus Beniamino
È una pianta Yang, cioè energetica per eccellenza. I suoi rami sono sottili e possono raggiungere un’altezza di due o tre metri. In estate richiede annaffiature abbondanti, che vanno ridotte, invece, in inverno. [correlata1]
Predilige ambienti luminosi ma non ama la luce diretta del sole. Si adatta molto bene a una stanza in cui c’è un’alta concentrazione di spigoli: dalla scrivania alle librerie fino al tavolo del computer.[correlata2]

La Crassula
La sua forma ricorda piccoli alberi ed ha foglie verde scuro di forma arrotondata. Messa in un vassoio rotondo e basso di terracotta, riempito di ghiaietto, piccolo e leggermente dorato, aiuta ad attivare l’energia necessaria a lavorare meglio.

Redazione Staibene

Был найден мной интересный web-сайт , он рассказывает про botoxclub.com.ua.
www.agroxy.com/prodat/goroh-146/zakarpatskaya-obl

agroxy.com/prodat/raps-151/odesskaya-obl
}