• Sii sano

2.735 visite

Sesso, le 6 situazioni che accendono l’uomo e la donna

Lei vorrebbe preliminari più lunghi, lui qualche trasgressione in più. Lei a letto lo vorrebbe meno egoista, lui più disinibita. Come regolarsi? Ecco 6 situazioni tra le più comuni e i consigli per superarle con disinvoltura.

Lei vorrebbe preliminari più lunghi, lui qualche trasgressione in più. Lei a letto lo vorrebbe meno egoista, lui più disinibita. L’amore si fa in due, è vero. Ma non sempre è facile avere gli stessi desideri sotto le lenzuola. E l’intesa sessuale ne risente, talvolta fino a mettere a repentaglio il rapporto di coppia.
Come regolarsi? La parola d’ordine è una sola: parlare, parlarsi. Già, ma come confessare le proprie fantasie erotiche senza urtale la suscettibilità del partner? Vi proponiamo 6 situazioni tra le più comuni e i consigli per superarle con disinvoltura.

I desideri di lui

  • UN RAPPORTO PIU’ AUDACE – Proponete alla vostra compagna di provare a sperimentarlo sotto forma di giochi di coppia. Osservare le sue reazioni vi aiuterà a capire fino a che punto potete spingervi, senza rischiare troppo di contrariarla.
  • PRELIMINARI PIU’ SPINTI I preliminari, si sa, sono sempre importantissimi nella scala di progressione del piacere. Proponetele il gioco dell’alternanza: lei potrebbe esibirsi in uno strip sensuale personalizzato, voi per tutta risposta le concedereste qualche dolcezza in più rispetto alla dose solita…
  • SESSO SOLO LA SERA – Anche in questo caso il segreto è tutto nella mediazione. Annotate su un’agenda tutti gli “appuntamenti erotici” con i vostri orari preferiti e quelli della vostra partner. Poi, se proprio vorrete sorprenderla ancora di più (e sarebbe il massimo, per lei…), farete sempre in tempo a capovolgerli o a rivoluzionarli, no?

I desideri di lei

  • ARRIVARE PIU’ ECCITATA AL RAPPORTO – Cercate di spiegare al vostro partner che sarebbe molto più appagante per entrambi, non soltanto per voi stesse, raggiungere il massimo del desiderio già prima del rapporto sessuale vero e proprio. Suggeritegli insomma preliminari più volte nel corso della serata e più spesso che potete: in modo da essere tutti e due continuamente eccitati.

  • PAROLE DOLCI – Fate capire al vostro uomo che le parole nel sesso contano molto, non meno dell’erezione e che, se imparerà a utilizzare toni meno aggressivi o , avrà solo da guadagnarci. Come? Che domande: il suo premio sarà una dose extra di eros. Vedrete, non farete troppa fatica a convincerlo…
  • NOVITA’ SOTTO LE LENZUOLA – Non pensate di apparire poco serie se proverete a proporre al vostro partner di individuare nuovi posti o nuovi modi per il sesso. Quello che serve è soltanto un in più. Potreste aiutarvi mostrando al vostro lui le posizioni del Kamasutra, per poi dirgli finte ingenue qualcosa tipo “chissà se è poi così difficile farlo in quel modo…”.
Redazione Staibene

www.profshina.kiev.ua

www.progressive.ua

medicaments-24.com/kamagra/super-kamagra
}