• Sii sano

5.363 visite

Le zone erogene della donna: quello che devi sapere

La geografia delle parti del corpo femminile che accendono il piacere

Le zone erogene della testa: labbra, orecchie e collo
LABBRA –  Sono tra i più importanti punti privilegiati del piacere, nel corpo della donna e ovviamente anche in quello dell’uomo. Essendo ricche di nervi e di vasi sanguigni, sono dotate di una sensibilità enorme.
Se, insieme con la lingua, sono la vostra zona erogena preferita, è assolutamente normale: tramite il bacio, si esplora un’altra persona, se ne percepisce l’odore e il sapore, se ne può perfino intuire la sua abilità erotica, mantenendo comunque un certo controllo.

ORECCHIE – Ci sono tantissimi richiami al sesso, nell’orecchio, specie in chiave femminile. Pensateci: l’orecchio viene "penetrato" dal suono; perfino la sua forma a conca è funzionale all’accoglimento, esattamente nel caseo dell’utero.
Se il vostro punto sensibile corrisponde alle orecchie, quindi, è come se vi dichiaraste disponibile a ricevere ciò che il partner vi vuole comunicare. E forse siete anche abituate ad ascoltare il vostro corpo attraverso i suoni che produce, a trovare eccitante il fruscio delle lenzuola, il respiro del partner. E probabilmente siete anche una donna che tende al controllo e al dominio dell’altro.

COLLO – Se estendiamo quest’area alla gola e alla nuca, ci rendiamo conto di quanto sia una zona delicata del corpo. Molto suscettibile al piacere, specie quando la donna la offre al partner, inequivocabile segnale di disponibilità ad avvicinarsi al sesso con dolcezza e gradualità.
Le donne che hanno questa parte del corpo come punto privilegiato per il piacere, sono molto femminili, ma nello stesso tempo apprezzano una fantasia erotica molto diffusa: quella dell’uomo che arriva alle loro spalle, sorprendendole con la sua focosità amorosa.

Tag:,
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

Поможем вам подобрать и купить диплом высшее образование у нашего менеджера.
aboutviagra.info/product/diflucan-fluconazole/

www.tsoydesign.com.ua
}