• Sii sano

1.993 visite

L’oroscopo dei Pesci del 2016

L’oroscopo generale dei Pesci valido per tutto il 2016

oroscopo dei pesci
[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-medkit” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#59d600″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”SALUTE” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Il 2016 si presenta se propizio per valutare con obiettività proprio forma fisica, lo stato di benessere. Ad alcuni di voi un serio apporto vitaminico sarà di grande giovamento Appena vi sarà possibile, per potenziare le vostre forze fisiche, dovrete avere cura di voi stessi. Potrete rigenerarvi praticando qualche sport con moderazione, fare delle camminate all’aria aperta, oppure delle rinfrescanti nuotate. Tutto ciò vi aiuterà a scaricare le eventuali tensioni e a tonificare il tono muscolare. Un altro mezzo per mantenere una confortante forma psicofìsica e mentale potrebbe essere la “danzaterapia”: utile e divertente. Le cattive abitudini – alcol e fumo – saranno da abolire.

[/bsf-info-box]

[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-heart” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#dd3333″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”EROS” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Periodo altalenante in amore e nei rapporti affettivi in genere. Coppie insieme da tempo ma con una base poco solida (o con scarsa sincerità fra i partner e superficialità) dovranno fare i conti con Saturno in opposizione, che sprona a prendere una decisione: stare insieme oppure separarsi. È l’anno giusto per tagliare via dalla propria vita ciò che non funziona più o non dà ciò che si cerca: la quadratura di Saturno dal segno del Sagittario apre la porta al futuro… Inutile quindi cercare di risolvere questioni sentimentali che vanno avanti da tempo sempre uguali a se stesse; seppur con sofferenza bisogna cambiare, anche per riacquisire la libertà tanto cara ai nati Pesci. Nel caso dei single, invece, si profila un anno non troppo positivo per fare nuovi incontri. Giove, dal segno della Vergine, per i primi 6 mesi disturberà il segno dei Pesci e porterà una serie di illusioni. Il rischio concreto è quello di incontrare qualcuno ma che le cose non vadano a buon fine. Dal 13 marzo al 6 aprile Venere porta però una bella ventata di sentimento, specie il 5 e 6 con la complicità della Luna. La sfera affettiva torna in positivo a maggio e poi in estate, con Venere in trigono dal 18 giugno al 13 luglio. Dal 3 agosto al 27 settembre Marte in quadratura rende di nuovo nervosi e insofferenti. A fine anno termina però l’opposizione di Giove e le cose iniziano a migliorare.

[/bsf-info-box]

[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-calendar” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#8224e3″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”GIORNI SI E GIORNI NO” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Luna Nuova – Il 9 marzo si forma la Luna Nuova nel tuo Segno, in concomitanza con un’eclissi di Sole. Anche se sotto un’eclissi è opportuno non avviare nuovi contatti o attività importanti, il fatto che la Luna sia ben appoggiata da Mercurio e da Nettuno ti regala una buona armonia e una notevole profondità di spirito. Qualunque idea tu metta in moto avrà un carisma speciale che si svilupperà quando meno te lo aspetti. Giorni buoni per iniziative di vario genere saranno il 6 giugno, quando la Luna Nuova si forma in Cancro, e il giorno seguente, che potranno considerarsi come una società di mutuo soccorso. Anche il 30 ottobre va tenuto presente soprattutto per attività di tipo esoterico o spirituale.
Luna Piena – È proprio il periodo delle eclissi per te. Anche l’unica Luna Piena dell’anno nel Segno si forma il 16 settembre sotto un’eclissi. Sarà quindi una Luna Piena speciale perché lavorerà soprattutto nella tua anima, evidenziando quanto di bello vi sia. Affinché possano emergere soltanto pensieri luminosi, preparati con una meditazione e con una piccola magia: tieni accesa nella notte una candela rossa per L’amore passionale, una rosa per L’amore romantico, una verde per la ricchezza, una arancione per il lavoro.

[/bsf-info-box]

[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-glass” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#1e73be” icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”BUONA TAVOLA” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Rinvigorirsi senza appesantirsi: questo dovrebbe essere il motto per una sana alimentazione per il Pesci, che può mangiare un notevole numero di alimenti. Ma il suo segreto sta nello scegliere sempre alimenti naturali, perché è emotivo e ansioso e somatizza ogni piccola tensione.

MENU
Lasagnette gratinate con salmone – Risotto agli asparagi – Tortino di alici – Mix di verdurine in padella – Spinaci al burro e formaggio – Crostata di mirtilli e lamponi – Meringata.

[/bsf-info-box]

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

also read best-cooler.reviews

babyforyou.org

В интеренете нашел популярный web-сайт со статьями про крем для лица.
}