• Sii sano

1.197 visite

L’oroscopo del Cancro del 2016

L’oroscopo generale del Cancro valido per tutto il 2016

oroscopo del cancro
[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-medkit” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#59d600″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”SALUTE” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Luminoso, del tutto azzurro, sarà il cielo che riguarda il vostro benessere, lo vostra forma fisica. I vari transiti di Marte (vitalità) vi saranno amici già a partire dall’inizio dell’anno. Sarete così al riparo dall’eventuale riacutizzarsi di vecchi malanni. in particolare dal 5 gennaio per tutto giugno, tutto luglio e, infine, dal 20 al 31 dicembre. Buone stelle, dunque, vi regaleranno una forma fisica tonica e scattante. Avrete energie da vendere e, in qualche momento, sarà utile “dosare” gli eventuali eccessi. Grinta, scatto e massima efficienza saranno i vostri alleati. Il vostro stato di benessere psicofisico andrà sfruttato al meglio e … da subito! Vi è scaduto l’abbonamento alla palestra, quello della piscina? Rinnovatelo subito. Gli appoggi celesti vi faranno volare alto. Insomma, ve lo ripetiamo: iIl vostro cielo è … azzurrissimo! Quindi non dovete fare altro che approfittare di questo momento così propizio per lo vostra salute.

[/bsf-info-box]

[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-heart” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#dd3333″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”EROS” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Un anno a doppia marcia, in cui anche l’amore vivrà andamenti alterni. Venere in Pesci dal 15 gennaio ammorbidisce i toni e la vita amorosa tornerà a scorrere in modo positivo: nuova linfa ai rapporti già collaudati e storie nuove favorite. A febbraio però Venere in Ariete sarà quadrata al segno e in opposizione con Saturno: le unioni in crisi sono ora a grande rischio di rottura. Dal 6 marzo tornano serenità e chiarezza interiore. La lunga sosta di Venere in Gemelli consiglia di mantenere un atteggiamento disteso con la persona amata. Giove è in sestile fino all’ estate 2016: possibili nuovi incontri positivi ed amicizie. Momento positivo anche per chi è single, a patto di non imbarcarsi in storie impossibili. In coppia regna l’armonia, a parte qualche bisticcio dato dalla pretesa di avere sempre ragione. Favorite anche le convivenze e la nascita di un figlio. L’8 agosto Venere entra nel seg1 del Cancro e accende passione e sentimenti, ma resta la presenza di Saturno, che passerà tutto al vaglio e ‘solo pochi incontri resisteranno al tempo.
Ottobre e novembre sono mesi poco promettenti: meglio non uscire dal seminato, evitare di iniziare rapporti o convivenze. Spesso il problema sono propri gli sbalzi d’umore tipici dei nati Cancro che spingono il partner ad allontanarsi. In dicembre la vita a due sarà calorosa e molto intensa…

[/bsf-info-box]

[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-calendar” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#8224e3″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”GIORNI SI E GIORNI NO” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Luna Nuova – Il 14 luglio la Luna Nuova si forma nel tuo Segno, dove si trovano anche Mercurio e Venere, con l’armonioso sostegno di Marte, Giove e Nettuno. Atmosfera adatta per iniziare qualcosa di nuovo, anche se per tendenza naturale preferisci appoggiarti a ciò che di sicuro hai già nella vita. Ciononostante faresti bene a pensare a qualche iniziativa, soprattutto legata al lavoro, allo scrivere, oppure anche solo a qualche parente con cui ti senti a tuo agio. Altro momento adatto a rivedere eventuali iniziative legate al tuo partner e che avrà effetto anche nel prossimo anno, è il 29 dicembre quando la Luna Nuova si forma proprio nel relativo settore.
Luna Piena – Per tutto il 2016 nessuna Luna Piena si forma nel tuo Segno, quasi a volerti dire: non è ancora il momento di metterti completamente in mostra. Ciononostante potrebbe esserti molto favorevole quella che si forma in Scorpione il 22 aprile, soprattutto se hai figli o se hai intenzione di averne, o quella del 19 luglio, che mette in rilievo il rapporto con il partner, il quale forse chiede di essere preso in particolare considerazione oppure semplicemente ha bisogno di qualche coccola e di qualche sicurezza in più.

[/bsf-info-box]

[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-glass” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#1e73be” icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ title=”BUONA TAVOLA” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Per stare bene in salute il nativo del segno del Cancro dovrebbe combattere alcune tendenze nocive tipiche del segno: lo tendenza ad angosciarsi. ad impigrire e ad eccedere con i piaceri della tavola. Generalmente amano cucinare e in qualche caso trasformano lo loro bravura in un’espressione di arte e creatività.

MENU
Sformato di formaggio – Filetto alla panna con punte di asparagi al forno – Millefoglie ai lamponi o bavarese di ciliegie.

[/bsf-info-box]

Redazione Staibene

Наш популярный портал про направление www.steroid-pharm.com.
горох продать

agroxy.com/prodat/otrubi-470/chernigovskaya-obl
}