• Sii sano

1.781 visite

Oroscopo dei giorni sì e dei giorni no – Cancro

22 giugno – 22 luglio

Oroscopo dei giorni sì e dei giorni no del cancro
[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-calendar” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#8224e3″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”GIORNI SI E GIORNI NO” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Luna Nuova – Il 14 luglio la Luna Nuova si forma nel tuo Segno, dove si trovano anche Mercurio e Venere, con l’armonioso sostegno di Marte, Giove e Nettuno. Atmosfera adatta per iniziare qualcosa di nuovo, anche se per tendenza naturale preferisci appoggiarti a ciò che di sicuro hai già nella vita. Ciononostante faresti bene a pensare a qualche iniziativa, soprattutto legata al lavoro, allo scrivere, oppure anche solo a qualche parente con cui ti senti a tuo agio. Altro momento adatto a rivedere eventuali iniziative legate al tuo partner e che avrà effetto anche nel prossimo anno, è il 29 dicembre quando la Luna Nuova si forma proprio nel relativo settore.
Luna Piena – Per tutto il 2016 nessuna Luna Piena si forma nel tuo Segno, quasi a volerti dire: non è ancora il momento di metterti completamente in mostra. Ciononostante potrebbe esserti molto favorevole quella che si forma in Scorpione il 22 aprile, soprattutto se hai figli o se hai intenzione di averne, o quella del 19 luglio, che mette in rilievo il rapporto con il partner, il quale forse chiede di essere preso in particolare considerazione oppure semplicemente ha bisogno di qualche coccola e di qualche sicurezza in più.

[/bsf-info-box]

Tag:
Redazione Staibene

http://agroxy.com

www.topobzor.info

аккумуляторы веста
}