• Sii sano

1.505 visite

Oroscopo dei giorni sì e dei giorni no – Sagittario

22 novembre – 20 dicembre

Oroscopo dei giorni sì e dei giorni no del sagittario
[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-calendar” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#8224e3″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”GIORNI SI E GIORNI NO” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Luna Nuova – La Luna Nuova nel Segno si forma soltanto verso la fine dell’anno e cioè il 29 novembre, quasi a volerti dire che nei mesi precedenti devi mettere a punto i vecchi programmi prima di iniziarne di nuovi. Quel giorno anche Mercurio e Saturno sono nel Segno per cui, se hai idee nuove basate sulla serietà, è il momento giusto per incominciare a esprimerle. Prima di tale giorno, la Luna Nuova può esserti utile il 7 aprile, quando si forma in un Segno armonioso al tuo, l’Ariete, che in quel giorno e nei sette che seguono ti può dare la spinta per far fruttare la tua creatività o per dare il via a un figlio maschio.
Luna Piena – Per te la Luna Piena nel Segno si forma il 21 maggio, appoggiata dal severo Saturno ma senza il sostegno di Giove, che si trova in un Segno che non ama lo sfolgorio. Di conseguenza è una Luna Piena che difficilmente potrà far emergere ciò che ti sta a cuore. Se c’è qualcosa che vuoi mettere in mostra, potresti lavorare su ciò fino al 16 ottobre quando la Luna Piena si formerà In Ariete. Aiutati con una piccola magia: avvolgi in un panno bianco una perla o un oggetto d’argento ed esponilo alla Luna Piena nella notte tra il 16 e il 17.

[/bsf-info-box]

Tag:
Antonio Napolitano
Redazione Staibene

www.webterra.com.ua

www.granit-sunrise.com.ua/plitka/oblitsovochnaya-plitka

https://agroxy.com
}