• Sii sano

2.281 visite

Oroscopo della Salute: come sarà il 2018 segno per segno

CAPRICORNO
(dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Sarà un anno in cui metti tanta carne al fuoco e ti chiederai se sei all’altezza di sostenere ritmi del genere. La risposta è affermativa perchè disponi delle energie giuste per affrontare le situazioni dell’anno alternando spazi di piacere e dovere.

Non hai stelle che si oppongono al tuo benessere ed alla buona salute del 2018. Puoi avere qualche momento di pigrizia tra fine gennaio e inizio marzo, ma hai il vento in poppa da metà marzo a metà maggio, da metà agosto a metà settembre e da novembre in poi.

La pigrizia è l’unica increspatura in un anno di energia; la potrai sentire in palestra o se sei un runner, rinunciando a qualche allenamento. Sai prenderti comunque cura della tua salute bilanciando peccati di gola (che fanno bene all’umore) a recuperi alimentari che aiutano ad eliminare cattive abitudini. Come il fumo per esempio, come il trascurare ossa e denti, specie se hai superato i 40 anni.

 

Come stanno oggià àla tua intelligenza, il tuo fisico e il tuo cuore?àScoprilo con il tuo Bioritmo

 

ACQUARIO
(nati dal 21 gennaio al 19 febbraio)

La tua salute nel 2018 dipende da te perchè è un anno contraddittorio dove la differenza la fai solo ed esclusivamente tu. La dieta per esempio: fai ogni volta grandi proclami, buone intenzioni, sane regole che fanno bene alla salute, ma poi non sei del tutto estraneo a piccoli e grandi peccati di gola e ti lasci sedurre da qualche vizio (il fumo per esempio).

Se hai già un conto aperto con colesterolo, trigliceridi e pressione alta non puoi concederti nessuna scorribanda alimentare fuori dalle regole; se nessuno di quei problemi ti assilla, falla pure, con misura, perchè migliora l’umore.

La terapia migliore per te quest’anno è fatta di camminate, meditazione e qualche massaggio. La tua energia è nel complesso buona soprattutto in questi periodi che sono quelli positivi: da fine gennaio a metà marzo; da metà maggio a metà agosto; dalla prima decade di settembre a metà novembre. Sono periodi fatti di giornate piene di forza ed energia, dove se fai sport puoi anche mettere a segno prestazioni memorabili. Nel resto dei mesi, le cose non sono così positive e dunque, preparati a resistere con l’intelligenza che, un segno d’aria come il tuo, ti regala in abbondanza.

 

 

Quanto sei scaramantico?àScoprilo con IL TEST

 

PESCI
(dal 20 febbraio al 20 marzo)

Le tensioni emotive dovranno sparire nel 2018 restituendoti il sorriso e dando al tuo volto l’aspetto della salute e della bellezza.

Affronti l’anno con un piglio diverso dagli anni scorsi, con più forza e determinazione e soprattutto volontà di star bene. Se hai qualche problema di salute che proviene dal 2017, nel 2018 riuscirai ad andare a fondo ed a risolverlo grazie a bravi medici e diagnosi e terapie giuste.

La dieta dev’essere il tuo alleato migliore; lo sport ti dà energia fino al 26 gennaio dandoti grinta e capacità muscolare e ti consente di iniziare l’anno con il piede giusto. Dalla fine di gennaio e fino a metà marzo le tue forze non sono sempre ai massimi ma nella seconda parte di marzo fino a metà maggio, la tua ripresa sarà piena di sprint. Bene anche la seconda metà di agosto, la prima decade di settembre e da metà novembre in poi, periodo nel quale dovrai tenere a bada un po’ della tua golosità e pigrizia.

 

Leggi anche:àEssere superstiziosi? Ecco quando serve e quando non serve

Bruno Costi
direzione staibene.it

top-obzor.com

babyforyou.org

Был найден мной нужный интернет-сайт про направление Лучшие Китайские смартфоны с 6gb.
}