• Sii sano

1.431 visite

Oroscopo dell’Ariete del 2016

L’oroscopo generale dell’Ariete valido per tutto il 2016

oroscopo dell'ariete
[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-medkit” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#59d600″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”SALUTE” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

La vostra situazione astrale per il 2016 sarà lineare e chiara. Vigore e forma in continuo miglioramento faranno svanire eventuali piccoli disturbi che da tempo non riuscivate a debellare. Attenti comunque a non mettere troppo sotto pressione il vostro capitale energetico, imponendovi dei ritmi troppo pesanti o abitudini disordinate, anche quelle alimentari. Una certa euforia e voglia di vivere caratterizzerà questo vostro anno. Appena ve lo potrete permettere, vi converrà dedicare del tempo a voi stessi, scegliendo l’attività fisica che più vi piace, quella che più preferite. L’impegno si trasformerà in dinamismo e benessere psicofisico. Il buon sostegno che Marte vi regalerà non andrà trascurato, ma perfezionato. Il vostro fascino crescerà e si rafforzerà.

[/bsf-info-box]

[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-heart” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#dd3333″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ title=”EROS” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Il 2015 è stato positivo dal punto di vista degli affetti, merito del trigono di Giove nel Leone: per molti sono sbocciati nuovi amori e convivenze, o ci sono state delle nascite. Nel 2016 continua l’andamento positivo ma Saturno in Sagittario richiede impegno, suggerendo di stabilizzare i rapporti. I nuovi amori nascono su basi solide e concrete, quindi sono destinati a durare nel tempo. Se sei single, evita persone poco mature e frivole. Venere entra nel segno il 9 febbraio e porta novità positive in amore, che si concretizzeranno in primavera, quando potrà arrivare la vera svolta in questo ambito. Questo periodo positivo si protrarrà dal 4 aprile, quando Venere si pone in sestile al segno, fino al 7 agosto. Favoriti i nuovi incontri, le relazioni sociali e il divertimento; il tutto porterà buonumore e serenità. Dal 26 settembre Giove entra in opposizione e porta cambiamenti: i rapporti amorosi e familiari vanno coltivati con attenzione. Non ci saranno nuovi incontri, quindi meglio puntare sulla stabilità e la continuità. Plutone in erigono sostiene l’eros. Dopo una primavera calma e positiva, l’autunno si preannuncia impegnativo ma sempre in grado di regalare ottime soddisfazioni. Il 2016 sarà un anno in cui, causa Saturno opposto, sono richieste pazienza e costanza: i risultati arriveranno ma occorre faticare ed impegnarsi a fondo per ottenerli.

[/bsf-info-box]

[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-calendar” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#8224e3″ icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”GIORNI SI E GIORNI NO” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

Luna Nuova – Il 7 aprile quando la Luna Nuova si formerà in Ariete, mentre Sole, Venere e Urano saranno anch’essi nel Segno e Marte sarà armonioso, potrebbe essere il momento giusto per prendere una decisione importante. Potrebbe trattarsi di una storia sentimentale che ha bisogno di una definizione, oppure di una spesa rilevante o un viaggio. Il coraggio, çhe fa parte della tua personalità, ti darà la spinta necessaria. Prudenza invece il 4 luglio quando la Luna Nuova sarà dissonante al tuo Segno come Mercurio e Venere: le relazioni sociali e amorose potrebbero presentare qualche tranello. Sarà meglio confidarsi soltanto in famiglia. Il 29 novembre, quando la luna Nuova sarà in Sagittario, è un giorno ideale per organizzare viaggi o cercare di fare un salto di qualità nel settore che più ti interessa.
Luna Piena – Per metterti in mostra, soprattutto se svolgi un’attività creativa, un giorno adatto è il 24 gennaio, quando la Luna Piena, oltre a essere armoniosa e appoggiata da Saturno, fa prevedere successo anche in futuro. Ottimo anche il 16 ottobre, quando brillerà nel tuo Segno, sempre in compagnia di Urano, che a sua volta è intenzionato ad apportare improvvisi cambiamenti.

[/bsf-info-box]

[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”Defaults-glass” img_width=”48″ icon_size=”24″ icon_color=”#1e73be” icon_style=”none” icon_color_bg=”#ffffff” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”50″ icon_animation=”swing” title=”BUONA TAVOLA” read_more=”none” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”default”]

L’Ariete, eccessivo in tutto e dal carattere generoso nello spendersi, è soggetto, facilmente, ad impoverirsi di energie vitali. Necessita, dunque, di una dieta equilibrata, un regime alimentare naturale composto da cibi non manipolati chimicamente.
MENU
Risotto primavera (mix di verdure) – Filetto all’estragone con tortino di spinaci e crescione oppure soufflé di carciofi – Mele gratinate.

[/bsf-info-box]

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

jaamboo.com.ua

Был найден мной нужный web-сайт на тематику профитплей отзывы https://topobzor.info/otzyvy-o-profitplay-com/
profvest.com
}