• Sii sano

2.630 visite

Perchè la dieta vegetariana funziona in primavera

La dieta dimagrante deve far perdere all’uomo i chili giusti partendo dalle calorie necessarie per il suo stile di vita. Ecco come fare e cosa mangiare.

dieta vegetariana_2

Come fare il check up del tuo peso

Nel caso di una dieta occorre considerare che tutto ciò che abbiamo detto è per le persone di peso normale. Se però siete in sovrappeso,  i livelli di calorie indicati devono essere ridotti mangiando meno ma in modo equilibrato.

Infatti possiamo anche dimagrire ma mai sacrificando le quantità minime essenziali di proteine, vitamine, carboidrati necessari.

Come calcolare tutto  ciò? Il fai-da-te non è consigliabile. Allora in questo caso o si ricorre all’aiuto di un nutrizionista/dietologo oppure ad uno dei tanti metodi di calcolare il proprio fabbisogno energetico.

 

Leggi anche: La dieta per l’uomo che vuole dimagrire in fretta

 

Qui vi forniamo il Chek up del peso, elaborato dai nutrizionisti esperti di Staibene.it, che calcola in pochi click il fabbisogno necessario, tenendo presenti proprio le variabili di cui abbiamo detto finora: peso, statura ed attività fisica.

 

Ma vediamo come è strutturata questa dieta, ricordando che si riferisce a un individuo adulto sano, senza particolari problemi di salute:

 

Vai al 

Redazione Staibene

mitsubishi l200

agroxy.com/prodat/pshenica-109/poltavskaya-obl
}