• Sii sano

2.985 visite

Quale sport per l’inverno? Te lo dicono le stelle!

Quale sport? Chiedilo alle stelle! L’oroscopo del fitness: le discipline più giuste, segno per segno.

fitness-con-le-stelle

 

Leggi anche: Ecco gli sport giusti per l’inverno

 

Capricorno: esalta il tuo lato avventuroso!

Individualisti per antonomasia, siete di quelle persone che fissano un programma fitness da soli, convinti che sia quanto di meglio possibile. Vi basta ascoltare il vostro corpo, per capire quali siano le sue esigenze. Non solo: la sola idea di provare per primi qualcosa di innovativo, vi esalta. Vi basta imparare al volo i rudimenti di una nuova disciplina, per lanciarvi a provare, e sempre con ottimi risultati. Non vi piace sentirvi costretti, ma anzi, volete essere liberi: ok per voi discipline spericolate come il free climbing o tutte quelle che assicurino intensità nelle emozioni e nello sforzo.

Acquario: allena il tuo corpo e la tua anima

Siete “animali sociali”: per questo il vostro massimo è una lezione di gruppo, fitness o altra disciplina più tradizionalmente sportiva. Siete anche i primi a voler provare qualcosa di nuovo, con cui magari “contagiare” gli amici: vi piacciono le ultime mode e tendenze nel settore. Vista la vostra notevole coscienza civica e sociale, una maratona di quelle per beneficenza potrebbe rappresentare l’optimum. Un modo per sentirsi bene nel fisico e nell’animo.

Pesci: con l´impegno ottieni tutto

La predisposizione innata alle arti, alla musica, alla danza, vi apre una quantità di alternative possibili nel fitness. E allora, via libera a lezioni di salsa e merengue o hip hop con gli amici: ballare fa bruciare un mucchio di calorie e soprattutto divertire un sacco! Anche se non siete tipi portati particolarmente per lo sport, pur facendo fatica, riuscite sempre a venire a capo delle discipline apparentemente più difficili da imparare: provate allora con il tennis, lo sci o il golf.

 

Qual è lo sport ideale per te? Scoprilo con IL TEST

 

Redazione Staibene

https://apach.com.ua
}