• Sii sano

1.131 visite

Stress, quando la colpa è del collega…

La conflittualità con colleghi e superiori possono scatenare un mal di schiena o una sciatica anche se….

A rendere gradevole l´ambiente in cui si lavora, non c´è solo la scelta di materiali e prodotti eco-compatibili. A fare la differenza è come viviamo le nostre giornate lavorative, perché oltre il disagio fisico ci può essere anche quello psicologico e emozionale. La precarietà, lo stress prolungato, la conflittualità  con colleghi e superiori possono giocare un ruolo importante nello scatenare un mal di schiena o una sciatica anche se la postura alla scrivania è corretta e la luce adeguata.
Per rilassarsi e alleviare le tensioni, oltre a un buon sonno e a un´alimentazione equilibrata fuori casa anche fuori casa, è possibile utilizzare qualche piccolo accorgimento preso a prestito dalla medicina cinese.
Per scaricare lo stress c´è un sistema molto semplice e facile da applicare. Toglietevi le scarpe sotto la scrivania e utilizzate una pallina da tennis che premerete più volte con la pianta del piede.
Un altro sistema consiste nello stimolare il palmo delle mani con le sfere cinesi che si trovano in commercio. Sceglietele della misura giusta provandole prima di acquistarle. Mettete le sfere nella stessa mano e fatele muovere in senso orario, sospingendole con le dita. Successivamente fatele ruotare nell´altro senso. Poi passate a massaggiare l´altra mano.

Tag:
Redazione Staibene

www.adulttorrent.org/category/transsexual

http://profvest.com
}