• Sii sano

1.724 visite

Sesso, le italiane sono le migliori al mondo

Uno studio su base internazionale promuove il sesso delle donne italiane e boccia quello degli uomini. Ecco i dettagli.

Quante volte ci siamo sentiti dire che gli uomini italiani sono i migliori amatori? Che sanno come sedurre, che sono al primo posto sotto le lenzuola eccetera eccetera.

Bene, ora è la volta delle nostre connazionali a salire sul gradino più alto del podio: stando a un sondaggio di qualche tempo fa, le italiane sarebbero le migliori al mondo quando si parla di sesso.

E i maschi? Quelli sarebbero stati soppiantati dagli uomini brasiliani.

Sono i risultati di un sondaggio condotto dal sito di "dating on line" svizzero, C-Date, secondo cui non si tratterebbe di un primato circoscritto al sesso da una sola notte, ma a quello tout court, al centro dei in genere.

I brasiliani sono i maschi più quotati

Al sondaggio hanno preso parte 6 mila persone tra i 18 e i 50 anni. Al buon risultato delle donne fa da contraltare quello degli uomini, che sembrano aver perso il primato di amatori a favore dei brasiliani, seppure solo in parte: se non altro perché il 24% degli intervistati ha ammesso di fare sesso per amore e con regolarità.

Abitudini sotto le lenzuola

Nel sondaggio si è parlato anche di e . I vibratori e gli altri oggetti "hot" sono usati soprattutto dalle donne, mentre la posizione preferita è quella dello smorzacandela, che consente alla donna piena autonomia e completo controllo del proprio corpo e di quello dell’uomo.

Redazione Staibene

aboutviagra.info/product/deltasone-prednisone/

agroxy.com

www.ford.niko.ua
}