• Sii sano

1.511 visite

Sindrome pre-mestruale: depressione

Tutte le soluzioni per combatterla efficacemente

depressione

La soluzione a tavola

Fai piccoli pasti durante la giornata: colazione e merenda a metà mattino, pranzo, spuntino a metà pomeriggio, cena. Inserisci : sono ricchi di fibre, che regolarizzano l’intestino e impediscono la formazione di gas intestinali. , che ha un ottimo effetto sgonfiante.

 

La soluzione dolce

Usa essenze che aumentano il livello di energia come rosmarino, basilico e pino. Altre, invece, svolgono un’azione riequilibrante a livello emotivo: geranio, rosa, , neroli.

 

La soluzione fai-da-te

Impara a respirare con il diaframma. È più facile di quello che pensi. E dà risultati sorprendenti. Prova per esempio . Oppure puoi fare un massaggio diluendo 2-3 gocce di arancio dolce in un cucchiaio di olio vegetale; quindi applicare qualche goccia di questa miscela su un polso e strofinarlo contro l’altro: a questo punto, annusa la fragranza che si sprigiona.

 

La soluzione fitness

Ballare è divertente e fa bene. Ballare il tango aiuta anche la mente. Al punto che è legittimo parlare di “tangoterapia”. Le virtù di questa danza? Aiuta a combattere stress, ansia e depressione. E contribuisce anche a migliorare la circolazione cardiovascolare e a .

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

Вы можете https://kinder-style.com.ua недорого с доставкой.
https://cleansale.kiev.ua

посмотреть baden-medservice.ru
}