• Sii sano

3.659 visite

I 6 esercizi anti-cellulite che costano nulla e rendono molto

Rimettere in moto il sistema cardiocircolatorio. Restituire ossigeno a muscoli e tessuti. Sono i vostri principali imperativi, se avete bisogno di contrastare la cellulite.

 

Altre piccole soluzioni Se fate parte di coloro che proprio non sopportano l’idea della palestra né tantomeno di esercizi a casa, ecco qualche soluzione pratica nella vita di tutti i giorni. Basta modificare appena le proprie piccole abitudini quotidiane. – Quando uscite per lo shopping, lasciate a casa l’auto (o parcheggiate più lontano che potete).

  1. – Rinunciate all’ascensore, usate le scale. E se abitate proprio all’ultimo piano, scegliete le scale almeno per scendere.
  2. – Dimenticate il telecomando della Tv, alzatevi dalla poltrona per cambiare i canali. – Portate le borse della spesa tenendo i gomiti piegati.
  3. – Camminate sempre a passo svelto.
  4. – Controllate che la schiena sia sempre ben dritta: in questo modo si sollecitano i muscoli addominali e dorsali. E contraete i glutei più volte al giorno, sia da sedute che in piedi.
  5. – In autobus o metropolitana, restate in piedi. E, se proprio non avete fretta, scendete una fermata prima del necessario.
  6. – Cercate di fare due passi subito dopo aver mangiato, sia a pranzo che a cena.

 

Leggi anche: Ecco la cena anti cellulite  che è anche dietetica

Redazione Staibene

Узнайте про популярный веб сайт с информацией про Гормон роста купить farm-pump-ua.com/
Наш классный веб портал со статьями про шторы в скандинавском стиле гардини для вітальні
https://nights.com.ua
}