• Sii sano

494 visite

Tante alternative, una sola è quella giusta

Tante alternative, una sola è quella giusta
Vi siente convinti a seguire una dieta. Ma spesso orientarsi tra le mille alternative che offre il mercato è difficile. Senza mai dimenticare il presupposto fondamentale secondo cui una dieta personalizzata (anche se on line o sui giornali cartacei) deve essere elaborata solo da personale qualificato, ci sono alcuni criteri di valutazione che possono aiutare nella scelta. Una dieta dovrà essere:

Semplice da seguire da seguire, perché basata su alimenti che ogni famiglia tiene abitualmente nella sua dispensa o nel suo frigorifero.
Sfiziosa e originale, oltre che sana, perché deve prevedere piatti appetitosi.
Varia, includendo più piatti diversi che si alternano nell’arco della settimana. No, quindi, alla solita bistecca e insalata o riso in bianco o verdura scondita tutti i giorni.
Versatile, perché deve tenere in considerazione le esigenze di lavoro e suggerire anche come regolarsi quando si è costretti a mangiare fuori casa.
Chiara, perché deve fornire tutti gli strumenti necessari per imparare e capire meglio un aspetto fondamentale del nostro benessere quotidiano: il corretto stare a tavola.
Abbinata allo sport, non uno qualunque, ma quello che meglio si adatta alle esigenze calorico-nutrizionali della persona.

Antonio Napolitano
Redazione Staibene

http://bestseller.reviews

www.bestseller.reviews

Этот полезный веб сайт с информацией про https://1cs.com.ua.
}