• Sii sano
1.114 visite

Vergine a Marzo

oroscopo della vergine

EROS

Non è un periodo positivo per l’amore, tante piccole cose rompono l’incantesimo che si era andato a creare. Parlare, esprimersi per il segno della Vergine è un problema non da poco: o noppo silenzio, che porta a incomprensioni e non detti, o troppo e, quasi sempre, di problemi del lavoro anche quando ha due occhi innamorati che lo guardano da molto vicino. Sarebbe l’amante ideale ma si complica troppo la vita .. Dovrebbe guardarsi più attorno perché le combina¬zioni ci sono, specialmente nella prima metà del mese. Giove c’è e ti sostiene, sarebbe giusto cogliere il Jato co¬struttivo dei messaggi astrali e reagire positivamente. La testa è altrove: ciò che coinvolge il cuore è un ambito parti¬colare, tienilo fuori, custodiscilo e proreggilo dalla mole di stimoli esterni. è forte ma merita qualche concessione: tira fuori la tenerezza che per il tuo modo di pensare di solito non serve. Ritagliati momenti di relax e lascia uscire l’anima super emozionabile che è in te. Attenzione agli in¬namoramenti troppo facili.

SALUTE

Il segno della Vergine corrisponde alla regione addominale, rendendolo molto sensibile alle emozioni improvvise. Il tem-peramento è comunque nervoso e molto abitudinario quindi bisogna preservare il corpo da tensioni che scaricano in questa area. In momenti di stress, consiglio una tisana da bere alla sera specifica per ammorbidire l’intestino; funzionano bene un cucchiaino di semi di lino al mattino in uno yogurt magro abbinato a una tisana con malva e semi di fi¬nocchio, da bere almeno due tazzine al giorno.

Stefania Pace
stefania pace

В интеренете нашел нужный web-сайт , он описывает в статьях про Кленбутерол-вер https://steroid.in.ua/products/klenbuterol-ver
np.com.ua/teplovoe-oborudovanie/shkafy-rasstoechnye.html

http://adulttorrent.org
}